annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">iosoio ha scritto mer, 02 maggio 2007 16&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nara ha scritto mer, 02 maggio 2007 16&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao, sono stata qualche giorno fuori....sono passata (voto basso [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]) felicissima cmq

    il nostro è un campione non molto rappresentativo...xò mi sembra che non siano stati di manica larga....o forse il nostro è il forum degli sfigati [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ???


    </td></tr></table>



    basso quanto? +o- ci siamo tutti dichiarati!! poi chi di voi ha titoli? se siamo davvero tutti così bassi quelli potranno fare la differenza, io ad esempio sono laureato con 105 e non sono iscritto a nessun albo, sapete se in qualche piega del bando (senza che me lo vado a rileggere tutto) si dice che si può considerare titolo anche un amster universitario di secondo livello (speranze mal riposte??) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
    </td></tr></table>



    Idem.

    Laurea con 105 e nessun titolo da esibire sfarzosamente. Soltanto un'iscrizione al terzo anno del dottorato di ricerca, ma è meglio che ne taccia, altrimenti mi sa che al posto del bonus mi affibbiano un malus.

    In definitiva, 22,20 puliti puliti!

    Commenta


      #32
      Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nara ha scritto mer, 02 maggio 2007 16&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
      così poi mi tocca scrivere sul forum dei &quot;non sfigati&quot; [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      cmq, scherzi a parte, mi sembra che tra i titoli si faccia riferimento all'abilitazione; non garantisco xò (ho letto il bando a luglio 2006...figurati) se fossi in te chiamerei x avere info, mi sembra una cosa piuttosto importante [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      </td></tr></table>



      ne esisteranno di non sfigati? forse siamo tutti lì e ci scanneremo all'orale!! mah chissà!! magari se lasciamo passare qualche giorno dalla consob si può avere una graduatoria!!

      Commenta


        #33
        Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">iosoio ha scritto mer, 02 maggio 2007 16&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nara ha scritto mer, 02 maggio 2007 16&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
        così poi mi tocca scrivere sul forum dei &quot;non sfigati&quot; [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        cmq, scherzi a parte, mi sembra che tra i titoli si faccia riferimento all'abilitazione; non garantisco xò (ho letto il bando a luglio 2006...figurati) se fossi in te chiamerei x avere info, mi sembra una cosa piuttosto importante [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        </td></tr></table>



        ne esisteranno di non sfigati? forse siamo tutti lì e ci scanneremo all'orale!! mah chissà!! magari se lasciamo passare qualche giorno dalla consob si può avere una graduatoria!!
        </td></tr></table>





        Ti ripeto, mi han detto che la graduatoria non l'hanno stilata perchè, giustificavano, sarebbe poco o per nulla indicativa. Probabilmente suppongono che ci sarà maggior varianza all'orale, e poi sottolineava che successivamente verranno valutati i titoli.

        Commenta


          #34
          Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

          si scusa avevo capito che non l'avevano &quot;ancora&quot; stilata ma che lo avrebbero fatto. vabbè tanto cambia poco... la mia era solo un po' di curiosità!!

          Commenta


            #35
            Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

            Io dovrei avere solo i 2 punti della lode, ma se mi sbaglio qualcuno mi corregga!

            E d'inglese probabilemnte farò scena muta.



            Qualcuno di voi sa come funziona l'orale? Per esempio al concorso AE, un amico mi ha spiegato che consisteva solo in tre domande estratte ognuna da un'urna. Nella prima urna c'erano solo domande di diritto tributario e nelle altre due le altre materie (2 o 3 per ciascuna).

            Faranno così anche per noi? E secondo voi ci faranno le domande sugli scritti che abbiamo fatto?

            Magari in questi giorni proverò a chiamare Cardia e vedere se sa dirmi qualcosa.



            Commenta


              #36
              Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

              E comunque non lo chiamerei il forum degli sfigati, siamo passati in 4 su 4!

              Commenta


                #37
                Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                Quello Cardia già non mi risponde, poi se lo chiamiamo tutti si mette in malattia...

                A parte gli scherzi, è frequente ai concorsi pubblici sorteggiare le domande dell'orale, un po' come si fa agli scritti. E, siccome le commissioni cambiano di volta in volta, non ha molto senso nemmeno informarsi su come hanno fatto ai concorsi precedenti.

                Io penso che farò scena muta.



                P.S.: se dovesse risponderti, come lo chiameresti, Cardia? Io gli darei del collega... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                Commenta


                  #38
                  Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gianl ha scritto mer, 02 maggio 2007 17&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">


                  Io penso che farò scena muta.
                  </td></tr></table>



                  in che senso? ti riferivi all'inglese? (tanto al massimo ti danno un punticino (se sei fluente))

                  Commenta


                    #39
                    Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">iosoio ha scritto mer, 02 maggio 2007 17&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gianl ha scritto mer, 02 maggio 2007 17&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">


                    Io penso che farò scena muta.
                    </td></tr></table>



                    in che senso? ti riferivi all'inglese? (tanto al massimo ti danno un punticino (se sei fluente))
                    </td></tr></table>



                    Nel senso che negli ultimi mesi ho fatto cose lontanissime rispetto a quelle previste nel programma, ed acquisire una dimestichezza con questa roba in 28 giorni mi sembra pretenzioso. Comunque visto che sono arrivato all'ultimo passo,...punto al 21!

                    Commenta


                      #40
                      Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                      a quanto mi sembra di aver capito negli ultimi tre mesi ci siamo disinteressati un po' tutti dallo studio quindi: stessi voti allo scritto, stessa &quot;dedizione allo studio&quot;, stessa possibilità di passare. (+o-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X