annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consob 22 coadiutori (profilo economico)

    Ciao a tutti,



    ...mi chiedevo se c'è qualcuno che, come me, ha fatto le prove scritte a gennaio

    #2
    Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

    Io... ho chiamato l'altro ieri e mi hanno detto ancora non si sa niente. Anche se non ci credo tanto, nella seconda prova mi sono praticamente arrampicato sugli specchi.

    Commenta


      #3
      Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

      a me invece hanno detto di chiamare dopo il 20 aprile..mah...

      Commenta


        #4
        Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

        Ciao Nara, hai provato a chiamare in questi giorni?

        Commenta


          #5
          Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

          si, ho provato ieri: mi hanno detto di richiamare la prossima settimana... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

            A questo punto proverò anch'io a chiamare la settimana prossima.

            Anche perchè sulla base della tempestica dei precedenti conconrsi dovremmo esserci...



            Per caso sei di Napoli? E comunque in bocca al lupo!

            Commenta


              #7
              Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

              si infatti, mi sa che ci siamo quasi, del resto sono passati 3 mesi...in bocca al lupo anche a te...



              p.s.

              yes, sono di Napoli [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                Allora mi sa che ci siamo conosciuti, davanti all'ingresso alla fine seconda prova, o mi sbaglio??



                Tu sei fiduciosa? hai continuato a studiare in questi tre mesi?

                Io non mi aspetto buone notizie, come ti dicevo non penso di passare per il secondo scritto, non mi aspettavo una traccia del genere, forse perchè era una di quelle parti del programma che avevo sacrificato! Comunque qualcosa l'ho scritta, 4 paginette e penso anche con qualche errore di troppo.



                In ogni caso un pò ho continuato a studiare, anche perchè spero in un altro concorso a breve, magari a Milano.

                Commenta


                  #9
                  Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                  ma dai, ci siamo conosciuti?....che coincidenza...



                  beh...si, ho continuato a studiare un pò anche se per me non è facile xchè lavoro tutto il giorno. Se sono fiduciosa? Mah, direi che ci spero [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                  non so esprimere un giudizio sugli scritti: dipende da ciò che si aspetta la commissione; secondo me è piuttosto indicativo che ci abbiano dato solo 3 ore: se avessero voluto un'analisi completa e dettagliata ci avrebbero dato il doppio del tempo (se pensi che al liceo ci davano 4 ore x il compito d'italiano....)

                  forse valutano sia la conoscenza dell'argomento sia la capacità di sintesi....boh [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                  cmq, a giudicare dalla faccia di tutti quelli che c'erano, credo che nessuno abbia fatto salti di gioia per la traccia sorteggiata per la seconda prova

                  Commenta


                    #10
                    Re: Consob 22 coadiutori (profilo economico)

                    sono uscite le date degli orali (per i fortunati che riceveranno la raccomandata!!). sapete se inviano la raccomandata anche a chi non è passato?



                    PS sul sito della Consob http://www.consob.it/main/documenti/...avviso_112_06_ 6.htm si fa riferimento al concorso a 25 posti di coadiutore anziché a 22

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X