Potremmo ritrovarci qui...per il nuovo concorso 2009
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob 22 coadiutori (profilo economico)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioqualcuno è interessato a questo concorso... spero ci incontreremo qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioIo mi sto interessando..
dove pensi di cominciare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Suhardian Visualizza il messaggioCiao, io ho fatto richiesta per Milano. Mi sono laureato nemmeno un mese fa: ho dato un'occhiata ai questionari e mi sembra di saperne pochissime! Per le prove scritte saprei scrivere solo un paio di righe per ogni domanda...
Commenta
-
ciao ragazzi, mi sono appena registrato... in effetti non è male se siamo pochi.. potrebbe essere un segno che ci sono poche domande anche se ci credo poco.
Io avevo pensato al Forestieri-Mottura per gli argomenti di Economia e Tecnica dei mercati e degli intermediari finanziari ma, anche se completo in generale, mancano un bel po' di argomenti.
Leggendo il topic, i ragazzi parlavano dello scorso di altri testi.. come quello del prof. onado. Qualcuno di voi lo conosce? Sapete dirmi dove potrei reperire l'indice per rendermi conto degli argomenti trattati?
Commenta
Commenta