annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob 22 coadiutori (profilo economico)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oggi ho provato a chiamare la consob x avere qualche notizia su rinunce ed eventuali ulteriori scorrimenti, ma si sono limitati a dirmi che x ora non ci sono novità.
    Iosoio, tu hai avuto qualche info?
    Del resto oggi hanno iniziato a lavorare i primi 22, quindi si dovrebbe già sapere se qualcuno ha rinunciato.

    Commenta


      no non ho nessuna news, e non potrò chiedere info se non da lunedì prossimo con risposta ritardata di chissà quante settimane. Oggi volevo chiamare anche io ma a questo punto forse è inutile. Hai chiesto se ci sono stati rinunciatari e/o se gli eventuali rinunciatari siano già stati sostituiti con la seconda infornata (non credo sia così ma non si sa mai!)? ed hai chiesto delucidazioni circa la delibera che tu stessa citavi? queste erano le domande che avrei voluto porre. quante persone hai avanti in graduatoria?

      ciao
      Ultima modifica di iosoio; 05-09-2007, 07:26.

      Commenta


        Ho chiesto sia se ci sono già stati rinunciatari, sia se hanno in programma un ulteriore scorrimento della graduatoria ma sono stati piuttosto vaghi: nel caso sarete contattati....questa è stata la risposta!
        iosoio, ma come faccio a mandarti un msg privato?

        Commenta


          tra i ragazzi che sono intervenuti qualche volta nelle nostre discussioni o tra quelli che magari, ogni tanto, danno un'occhiata a qusto forum, non c'è nessuno dei 22 convocati per il 3 settembre? o anche un amico di amici....un lontano parente.....qualcuno insomma che ci possa dire se si sono presentati tutti?

          Commenta


            Originariamente inviato da nara Visualizza il messaggio
            ma come faccio a mandarti un msg privato?
            scrivimi a: iosoio @ email.it

            Commenta


              Originariamente inviato da nara Visualizza il messaggio
              tra i ragazzi che sono intervenuti qualche volta nelle nostre discussioni o tra quelli che magari, ogni tanto, danno un'occhiata a qusto forum, non c'è nessuno dei 22 convocati per il 3 settembre? o anche un amico di amici....un lontano parente.....qualcuno insomma che ci possa dire se si sono presentati tutti?
              La bella notizia è che, con certezza, un vincitore ha rifiutato la nomina (forse anche un altro, ma non ne sono sicuro).
              La brutta è che, dopo le nomine del 1° ottobre, pare che a breve non ne siano previste ulteriori.
              Però non è escluso, a mio parere, che ce ne saranno altre comunque prima della scadenza della graduatoria.

              In bocca al lupo agli ultimi 12!

              Commenta


                grazie mille per la tua collaborazione! io ho telefonato ieri in consob ed il tizio che mi ha risposto m'ha detto che si era informato e che tutti e 22 avevano preso regolarmente servizio! l'avrà forse fatto per togliermisi di torno? (probabilmente si, mi sembra strano che neanche uno abbia rinunciato!!) toccherà aspettare comunque il primo ottobre con le info che potrà darci Nexus da "insider"!!

                grazie ancora Gianl
                Ultima modifica di iosoio; 06-09-2007, 16:37.

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  La bella notizia è che, con certezza, un vincitore ha rifiutato la nomina (forse anche un altro, ma non ne sono sicuro).
                  La brutta è che, dopo le nomine del 1° ottobre, pare che a breve non ne siano previste ulteriori.
                  Però non è escluso, a mio parere, che ce ne saranno altre comunque prima della scadenza della graduatoria.

                  In bocca al lupo agli ultimi 12!
                  Grazie mille Giani!

                  Commenta


                    ..meno uno...

                    Commenta


                      ....meno due.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X