annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mah

    ......ma ste cavolo di correzioni ci saranno a novembre se tutto va bene ......

    Commenta


      Oggi ho provato, invano, a telefonare all'ufficio concorsi... i telefoni erano staccati o squillavano a vuoto !! Dopo 2 ore di tentativi ho rinunciato
      Non si riesce ad avere informazioni certe, ma penso che lo facciano apposta...

      Commenta


        la correzione dello scritto è la parte piu' lunga delicata e impegnativa di un concorso, considerato l'alto numero di scritti è follia pensare che a novembre ci siano gli orali

        Commenta


          Scusate.... Ma in un vecchio post si riportava la notizia che le assunzioni sarebbero iniziate già prima di Natale, per cui considerando i tempi per lo svolgimento degli orali, le comunicazioni, varie ed eventuali, qualche notizia dovremmo averla già a fine settembre.... o no?

          Commenta


            Buonissime notizie

            SAlve a tutti,
            Sbirciando nel sito del comune di Roma ho trovato queste due notizie di cui riporto sotto i links
            1. Rapporto 2007 sul personale comunale.
            2. O.d.g. 12 Luglio 2007 sul personale
            In sostanza allo stato attuale vi è una grave carenza di organico al comune di Roma e quindi questo secondo me rende altamente probabile che saranno assunti i 200 istruttori amministrativi vincitori entro fine anno e forse già nel 2008 tutti gli idonei non vincitori.
            Non ci credete ... allora leggete le notizie che vi ho segnalato. Le ho prese dal sito del comune di Roma e perciò sono superattendibili.

            Buonanotte e mi raccomando .... preparatevi bene per gli orali in modo da raggiungere quantomeno l'idoneità.

            Commenta


              la carenza di organico nn autorizza ad assumere personale se nn ci sono soldi, i tempi di correzione sono lunghi nn ci facciamo illusioni prima di gennaio nn iniziano gli orali,se tutto va bene.inoltre ci sono molti lavoratori a tempo determinato che stanno per essere stabilizzati

              Commenta


                Su Repubblica di ieri, 14 settembre, si riferiva che il prossimo sciopero dei dipendenti del comune di roma è dovuto alla mancata stipula di un contratto decentrato che favorirebbe i passaggi interni dei dipendenti a una qualifica superiore, e non da assenza di fondi che, sempre secondo il cronista, ci sono....

                Commenta


                  Che possano essere assunti tutti gli idonei la vedo molto dura, io la penso diversamente e cioè questa eccessiva lungaggine nei tempi , secondo me, vuol dire che tutta questa emergenza non esiste, e poi ricordiamoci che il Comune ha prorogato per anni il contratto a molti amministrativi a tempo determinato.
                  giuseppe

                  Commenta


                    ....ragazzi sto concorsino mi puzza proprio......ancora non sono usciti risultati prove scritte....grave

                    Commenta


                      concordo con azzurro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X