annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nivea Visualizza il messaggio
    Complimenti a te Morgan..per quanto riguarda i cerchi penso che le nostre domande non fossero identiche perchè nella mia i cerchi erano tre e si interesacavano tutti l'uno nell'altro..
    Ciao
    Grazie, forse anche nella mia domanda si intersecavano tutti e tre i cerchi, non ricordo perfettamente ma il principio è lo stesso.
    In questo caso i tre cerchi intersecati creano 4 intersezioni (di cui una comune a tutti e tre) e 3 insiemi vuoti per un totale - da trovare nelle figure distorte - di 7 cerchi.
    Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da paperotta969 Visualizza il messaggio
      -il mio ragazzo è tra i 450 selezionati; ha effettuato la prova venerdì 16 maggio alle ore 12.00; al termine dei minuti previsti la ragazza collocata al suo fianco non ha terminato di scrivere ed ha pacificamente continuato sino al ritiro delle penne ..il tutto sotto gli occhi dei commissari che avrebbero dovuto annullare il suo elaborato ma che, al contrario l'hanno tranquillamente lasciata fare!
      Che dire ragazzi..in bocca al lupo a tutti !
      anche io l'ho fatta a quell'ora, ho finito 10 secondi prima del finale. è vero, dopo il "fischio finale" hanno continuato tutti. ma io pensavo che mettessero le domande a caso giusto per riempire il foglio...questa non è raccomandazione, è semplicemente non rispetto del regole ed è colpa dei vari controllori che stavano lì a guardare per aria.

Commenta

Originariamente inviato da Morgan Visualizza il messaggio
        Grazie, forse anche nella mia domanda si intersecavano tutti e tre i cerchi, non ricordo perfettamente ma il principio è lo stesso.
        In questo caso i tre cerchi intersecati creano 4 intersezioni (di cui una comune a tutti e tre) e 3 insiemi vuoti per un totale - da trovare nelle figure distorte - di 7 cerchi.
        Ciao.
        Mi dispiace,ma gli scarabocchi che avevo io nelle tre risposte non mi permettevano di contare tutti gli spazi e gli insiemi vuoti che dici tu..erano talmente fatte male che era difficile anche rintracciarvi le sembianze di un cerchio..penso proprio non avessimo la stessa domanda...ciao

Commenta

Originariamente inviato da Blackface Visualizza il messaggio
          anche io l'ho fatta a quell'ora, ho finito 10 secondi prima del finale. è vero, dopo il "fischio finale" hanno continuato tutti. ma io pensavo che mettessero le domande a caso giusto per riempire il foglio...questa non è raccomandazione, è semplicemente non rispetto del regole ed è colpa dei vari controllori che stavano lì a guardare per aria.
          beh..permettimi di dire che nel mio turno sarebbe stato impossibile continuare a scrivere al termine del tempo a pena di invalidare la prova e che trovo anomalo che gli stessi commissari abbiano usato comportamenti tanto diversi. Non è il mio caso, per cui non parlo per me stessa, ma magari chi ha riportato un punteggio molto vicino a quello necessario per poter passare la preselezione "buttando a casaccio" 10 risposte in più avrebbe potuto ambire alla seconda prova non trovi? Le condizioni devono essere identiche per tutti, io la vedo così

Commenta

Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
            Vorrei dire a tutti quelli che ritengono che ci sia stata qualche raccomandazione, che ciò e' possibile, se non probabile.
            Vorrei dire a tutti quelli che ritengono che il proprio elaborato sia stato alterato, manomesso, i voti truccati, che questo e' matematicamente e logicamente impossibile.
            Se si vuole favorire qualcuno si fa in modo di farlo passare, usando mezzi che sinceramente non conosco per consentirgli di rispondere correttamente.
            Ma di certo non si va a modificare il compito di qualcun altro che ha in ogni caso tutti i poteri di controllarlo.
            Cmq aspettiamo lunedi la pubblicazione degli elaborati e vediamo che esce fuori
            sono perfettamente d'accordo..anche perchè gia' favorire qualcune è un "lavoro"..perchè dovrebbere fare un doppio "lavoro" per modificare pure i compiti degli altri??? Se ai fini di rendere le graduatorie più "compatibili" con i loro protetti bastava aumentare il numero di quei candidati che passavano con 80.......Io non sono passato e credo che sicuramente qualche agevolazione c'è stata ma non credo adirttura che abbiamo potuto modificare il mio elaborato..l'unica cosa è che sinceramente credevo di aver sbagliato meno risposte e tutta questa certezza nel ricordarmi le domande non ce l'ho..ma forse era solo una mia impressione.!!!

Commenta

ciao a tutti!!!
              qualcuno mi può indicarmi il link per vedere il proprio questionario??!!grazie!!!!!!ho il codice, ma non il link!!!!!!

Commenta

Non cominciamo, per favore...

Chi ha il codice ha anche il link.

Commenta

camillo,

io sono al lavoro ... la password l'avevo salvata sul cellulare mentre il foglio con il link l'ho lasciato a casa ... ma è lo stesso per vedere i risultati delle prove preselettive? grazie se vorrai rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da glollyglolly Visualizza il messaggio
                    camillo,

io sono al lavoro ... la password l'avevo salvata sul cellulare mentre il foglio con il link l'ho lasciato a casa ... ma è lo stesso per vedere i risultati delle prove preselettive? grazie se vorrai rispondermi
                    mi associo ! dove renderanno consultabili questi benedetti compiti? Anticipatamente grazie a chi ce lo comunicherà .

Commenta

le prove sono già consultabili sullo stesso link della gradutoria

Commenta

Sto operando...
                      X