annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stranezze

Originariamente inviato da redwiz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    dalla graduatoria risulta che ho fatto 68,4 punti quindi non sono passato. ho lasciato solo una risposta vuota (-0.20) quindi dovrei aver fatto 38 errori sulle 79 restanti (praticamente quasi il 50%), il che è impossibile. Sono sicuro di averlo fatto bene, il test era facilissimo a parte 5 o 6 dove c'erano alcuni calcoli che facevano ragionare. Ho finito dieci minuti prima della decorrenza dei 60 minuti, e ho risposto alle 5 domande su 6 che avevo tralasciato per non perdere tempo. Sono curioso di vedere la mia prova. Sono esterefatto, è impossibile che abbia fatto così tanti errori. Se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione mi contatti (redwiz@tiscali.it) sono pronto ad un eventuale ricorso di massa - senza nulla togliere ai meritevoli che l'hanno passato- grazie
    Io sono nella tua stessa situazione. Ho lasciato 4 domande in bianco per mancanza di tempo e non credo di aver fatto tanti errori da totalizzare solo 62,3. Poi altre stranezze??? La maggioranza è di Roma e sono quasi tutti under 1980. Mah e ripeto mah.

Commenta

bravura o fortuna???

ho dato un'occhiata alla ripartizione degli ammessi tra le varie sessioni.
      In alcune ne sono stati ammessi solo 3, in una ben 48 (la mia, tra l'altro... )
      Secondo me è la prova che i compiti non erano tutti allo stesso livello.

Commenta

Ragazzi non ce l'ho fatta. Un saluto a tutti e tanti complimenti a chi è passato, deve essere una sensazione bellissima...alla prossima.

Commenta

ooopssss....scusate pg. 13 o 14

Commenta

link risultati

ragazzi dove trovo il link con i risultati ? grazie infinite
            Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
            ooopssss....scusate pg. 13 o 14

Commenta

Fortuna

Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
              ho dato un'occhiata alla ripartizione degli ammessi tra le varie sessioni.
              In alcune ne sono stati ammessi solo 3, in una ben 48 (la mia, tra l'altro... )
              Secondo me è la prova che i compiti non erano tutti allo stesso livello.
              Lo sapevamo già che non erano tutti allo stesso livello. Ma anche la graduatoria è fatta male. Le persone che hanno avuto lo stesso punteggio vengono messe in graduatoria rispetto all'ordine alfabetico invece di assegnare lo stessa posizione a tutti a tutti. Non ha molto senso.

Commenta

cosa dice bianca??un riassuntino..??

Commenta

Fogli spariti

C'è chi sostiene che in molte buste non c'erano i fogli risposte ma solo la busta bianca! Non credo che erano così scemi da mettere il foglio di identificazione senza quello delle risposte. Chissà! Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio!

Commenta

Bè, in effetti per potere parlare di trasparenza i rappresentanti dei candidati avrebbero dovuto assistere a tutte le fasi, dall'apertura delle buste alla correzione degli errori fino alla compilazione delle graduatorie.

Chi ha fatto la prova ha ricevuto il link dove visualizzare la graduatoria ancora prima di iniziare a rispondere alle domande.

Commenta

bianca dice che lei ha assistito allo spoglio delle buste con le risposte e ce n'era qualcuna con dentro solo il cartoncino con il codice identificativo SENZA, cioè, IL FOGLIO RISPOSTE e queste venivano solo accantonate...non gettate come sarebbe plausibile, ed auspicabile...non vi sembra un pò strano?

Commenta

Sto operando...
                      X