annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    io una schifezza....
    Complimentissimi a chi ce l'ha fatta e mi raccomando spaccate tutto agli scritti!!!!!!!!
    Pure senza raccomandazioni....

    Mi dispiace davvero tanto, perchè pensavo che la disponibilità e la generosità che hai dimostrato nel darci preziosi consigli venisse premiata. Vedrai che ci rifaremo ai prossimi concorsi. Io per una sono fuori. grazie ancora

    Commenta


      Frangiula, tu che ne pensi?

      Lo capiranno e cancelleranno il link?

      Commenta


        Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggio
        Frangiula, tu che ne pensi?

        Lo capiranno e cancelleranno il link?



        Cancellato

        Commenta


          anomalia

          Io non ne ho lasciata nessuna in bianco, però ho un punteggio incompatibile con un numero di risposte sbagliate multiplo di 0,30, che era il malus per le sbagliate.

          A questo punto potrei sbagliarmi ed averne lasciate un tot in bianco senza accorgermene, però sono abbastanza sicuro di non averlo fatto.

          Inoltre il punteggio ottenuto è ben al di là, e anche qualcosa in più, delle peggiori previsioni. Non ricordo nessuna domanda e non avevo segnato a parte le risposte, né ricontrollato nulla, però ero abbastanza sicuro di tutte, tranne di una o due. Boh.

          Nel caso: lezione di vita per me!

          Commenta


            Hai visto Camillo!mai disperare...
            Ma ti pare che per una cosa così importante uno si perde i fogli con il link?!?io me li sono custoditi come una reliquia
            grazie vittoria per le belle parole, anche a me dispiace perchè sinceramente, e senza polemica giuro!, non credo di aver sbagliato tutte quelle risposte (ho fatto 54,400 mi sembra...)
            ed ora giù tutti a dirmi che sono una "rosicona"

            Commenta


              Caro John, non devi cercare un multiplo di 0,30... bensì di 1,30. Infatti è implicito che per ogni risposta sbagliata quelle giuste diminuiscono di 1 + la penalita dei 30/100

              Commenta


                incredulo

                ciao ragazzi...
                dalla graduatoria risulta che ho fatto 68,4 punti quindi non sono passato. ho lasciato solo una risposta vuota (-0.20) quindi dovrei aver fatto 38 errori sulle 79 restanti (praticamente quasi il 50%), il che è impossibile. Sono sicuro di averlo fatto bene, il test era facilissimo a parte 5 o 6 dove c'erano alcuni calcoli che facevano ragionare. Ho finito dieci minuti prima della decorrenza dei 60 minuti, e ho risposto alle 5 domande su 6 che avevo tralasciato per non perdere tempo. Sono curioso di vedere la mia prova. Sono esterefatto, è impossibile che abbia fatto così tanti errori. Se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione mi contatti (redwiz@tiscali.it) sono pronto ad un eventuale ricorso di massa - senza nulla togliere ai meritevoli che l'hanno passato- grazie

                Commenta


                  Rob vuoi fare a cambio con me? Io non mi devo sposare....
                  Oh scherzo eh!!! Anzi complimenti...QUA LA MANO!!!!!!!

                  Commenta


                    Monteverde dov'è??

                    Commenta


                      ragazzi....da fonti sicure so che era quasi impossibile entrare
                      e x xhi è passato ora è meglio non cantar vittoria....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X