annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    te lo scrivo io

    Commenta


      fammi sapere però

      Commenta


        allora?

        com'e' andata?

        Commenta


          ammesso! 72,20, grande!
          prove scritte il 22 e 23 settembre.

          Commenta


            Io non ce l'ho fatta. Si vede che ho commesso addirittura più errori di quelli che avevo stimato.

            Auguri a chi è stato + fortunato e/o meritevole.

            Voglio tuttavia ricordare che il link alle graduatorie non è direttamente visibile nel sito del Senato nell'interesse della nostra privacy. Così infatti è specificato nei moduli informativi che sono stati consegnati ad ognuno di noi prima di fare la prova.
            Chi ha fatto la prova il link ce l'ha già e non avrebbe alcun motivo di chiederlo.
            Mi dispiace constatare come al mondo ci sia sempre da un lato troppa astuzia, dall'altro troppa ingenuità.

            Commenta


              io una schifezza....
              Complimentissimi a chi ce l'ha fatta e mi raccomando spaccate tutto agli scritti!!!!!!!!
              Pure senza raccomandazioni....

              Commenta


                Voglio tuttavia ricordare che il link alle graduatorie non è direttamente visibile nel sito del Senato nell'interesse della nostra privacy. Così infatti è specificato nei moduli informativi che sono stati consegnati ad ognuno di noi prima di fare la prova.
                Chi ha fatto la prova il link ce l'ha già e non avrebbe alcun motivo di chiederlo.
                Mi dispiace constatare come al mondo ci sia sempre da un lato troppa astuzia, dall'altro troppa ingenuità.

                Commenta


                  tersoterso grazie

                  allora come è andata?

                  Commenta


                    Ho sbagliato...volevo quotare il messaggio!

                    Commenta


                      che date meravigliose...

                      Anche io sono tra i bravi/fortunati che lo ha passato.
                      Ovviamente, il 5 settembre mi sposo, torno per il viaggio di nozze il 21 notte... W la societa' fondata sul matrimonio :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X