verterà più meno su cosa? si parla di quiz attitudinali, quindi? e poi ho visto che c'è scritto che bisogna presentarsi con un documento d'identità e l'avviso di ricevimento, quest'ultimo sarebbe la ricevuta di ritorno?[/QUOTE
mi sa che è proprio la ricevuta di ritorno...però io ho gia fatto un concorso e gli addetti, se eri iscritto nelle loro liste ti chiedevano solo il documento...
i quiz che ho fatto - ormai tre anni fa - erano su cultura generale, storia , diritto costituzionale e attitudinali...pensa che per una domanda non li ho passati... (eravamo in ventimila)...erano 50 quiz chi rispondeva a 49 passava chi faceva 48 no.
chi fa le prove il 13 maggio ?
Io vado il 13 speriamo almeno non faccia caldo
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=royalblue] [/COLOR][/SIZE][/FONT]
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=royalblue] STEMO[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Confermato..bisognerà riguardare la gazzetta del 22 aprile. Questi so matti! Leggete che scrivono:
I candidati sono invitati a presentarsi muniti esclusivamente del
documento di identificazione personale e dell'avviso di ricevimento.
I candidati, in particolare, non devono portare con se' telefoni
cellulari, borse, caschi, valigie, buste, cartelle ed ogni altro
oggetto. Tutto il materiale non autorizzato non potra' essere
introdotto nella sala d'esame, pena l'esclusione dalla prova, e non
sara' previsto alcun servizio di guardaroba. L'Amministrazione del
Senato non assume alcuna responsabilita' per la perdita ed il
danneggiamento del suddetto materiale, qualora i candidati dovessero
depositarlo all'esterno dell'edificio dove si svolge la prova
medesima. Per lo svolgimento della prova, l'Amministrazione fornira'
tutto il materiale necessario, ivi compresa la penna.
Probabilmente ci sarò anch'io per questo concorso e anch'io parto dalla Sicilia, solo che il mio turno è il 15 Maggio.
A quanto ho capito x questo concorso saremo in tutto 27000.
A posto siamo!
Ma ciò che più mi preme sapere è, nel caso superassimo la 1^ prova, entro quanti giorni in linea di massima ci faranno fare le altre prove? Specialmente noi che veniamo da così lontano, abbiamo bisogno di sapere queste informazioni perchè dobbiamo iniziare ad organizzarci per il viaggio.
Commenta