x Tholus
a me non va di fare polemica.
Se vuoi trovare non dico irregolarita' ma "curiosita'", conta quanti ammessi ci sono stati per ogni sessione.
Non credo che sia significativo il luogo di nascita.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
X tholus.
Mah non mi convince molto. cmq da come lo dici evidentemente ne sai molto più di me.
se così fosse, dai fatti avanti e smaschera l'imbroglio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggioHai ragione tu!!! Sono stati dei grandi geni! Tanto di cappello! E dire che la maggior parte dei sondaggi dice che i nuovi diplomati sono ignoranti....e che ti devo dì, si vede che non sanno la differenza tra Dante e Petrarca ma sanno tra FARFALLA-APE-VONGOLA-TRIGLIA qual'è l'intruso, o che cosa è NEREIDE.
Lascia un commento:
-
W Roma
Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggioio li ho contati, e allora?
tra gli AMMESSI, i nati nella provincia di roma sono 299 su 454, pari al 65,86%.
tra TUTTI coloro che sono in graduatori, i nati nella provincia di Roma sono 5822 su 11070, pari al 52,59%.
La percentuale tra gli ammessi, a mio parere, non si scosta significativamente da quella dei partecipanti, anche ove si consideri che i "romani" si sono presentati alla prova in media meno stressati, se non altro perche' non hanno viaggiato.
In ogni caso, che vuoi (anzi volevi) dire con riferimento ai "romani"? e' normale che sono (siamo) in tanti, e' piu' agevole per noi concorrere visto che la sede era a Roma.
Mah
(se si vuole pescare nel torbido si puo' certamente fare di meglio)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da jfrus752 Visualizza il messaggiook... cercatemi federica russo per favore... ok? sono io..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da omega Visualizza il messaggioAllora,
io sono fra i fortunati (ahimè non raccomandati) cjhe son stati ammessi. E sono pure di Roma.
Non so se ci siano state irregolarità ma: se avessero voluto barare pensate lo avrebbero fatto davanti ai candidati? dico un'organizzazione così perfetta si va ad incartare in una cazzata de sto genere? mah..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggioRagazzi!!!! Provate a contare tra gli ammessi quanti di loro sono di Roma e Provincia!!!!
tra gli AMMESSI, i nati nella provincia di roma sono 299 su 454, pari al 65,86%.
tra TUTTI coloro che sono in graduatori, i nati nella provincia di Roma sono 5822 su 11070, pari al 52,59%.
La percentuale tra gli ammessi, a mio parere, non si scosta significativamente da quella dei partecipanti, anche ove si consideri che i "romani" si sono presentati alla prova in media meno stressati, se non altro perche' non hanno viaggiato.
In ogni caso, che vuoi (anzi volevi) dire con riferimento ai "romani"? e' normale che sono (siamo) in tanti, e' piu' agevole per noi concorrere visto che la sede era a Roma.
Mah
(se si vuole pescare nel torbido si puo' certamente fare di meglio)
Lascia un commento:
Lascia un commento: