Ragazzi, non fate tutti l'errore di sottrarre 0,20 x ognuna non data e 0,30 x ognuna sbagliata. Queste cifre dovete sottrarle al numero di domanda giuste, che non è certo 80!!
Frangiula neanch'io a dire il vero credevo di fare così tanti errori, pensa che devo averne fatti addirittura 15, quando invece non me ne aspettavo + di 4 o 5. Evidentemente la fretta mi ha giocato un brutto tiro.
Ma sono comunque curioso di vedere il mio test...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
ragazzi....da fonti sicure so che era quasi impossibile entrare
e x xhi è passato ora è meglio non cantar vittoria....
Lascia un commento:
-
Rob vuoi fare a cambio con me?Io non mi devo sposare....
Oh scherzo eh!!! Anzi complimenti...QUA LA MANO!!!!!!!
Lascia un commento:
-
incredulo
ciao ragazzi...
dalla graduatoria risulta che ho fatto 68,4 punti quindi non sono passato. ho lasciato solo una risposta vuota (-0.20) quindi dovrei aver fatto 38 errori sulle 79 restanti (praticamente quasi il 50%), il che è impossibile. Sono sicuro di averlo fatto bene, il test era facilissimo a parte 5 o 6 dove c'erano alcuni calcoli che facevano ragionare. Ho finito dieci minuti prima della decorrenza dei 60 minuti, e ho risposto alle 5 domande su 6 che avevo tralasciato per non perdere tempo. Sono curioso di vedere la mia prova. Sono esterefatto, è impossibile che abbia fatto così tanti errori. Se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione mi contatti (redwiz@tiscali.it) sono pronto ad un eventuale ricorso di massa - senza nulla togliere ai meritevoli che l'hanno passato- grazie
Lascia un commento:
-
Caro John, non devi cercare un multiplo di 0,30... bensì di 1,30. Infatti è implicito che per ogni risposta sbagliata quelle giuste diminuiscono di 1 + la penalita dei 30/100
Lascia un commento:
-
Hai visto Camillo!mai disperare...
Ma ti pare che per una cosa così importante uno si perde i fogli con il link?!?io me li sono custoditi come una reliquia
grazie vittoria per le belle parole, anche a me dispiace perchè sinceramente, e senza polemica giuro!, non credo di aver sbagliato tutte quelle risposte (ho fatto 54,400 mi sembra...)
ed ora giù tutti a dirmi che sono una "rosicona"
Lascia un commento:
-
anomalia
Io non ne ho lasciata nessuna in bianco, però ho un punteggio incompatibile con un numero di risposte sbagliate multiplo di 0,30, che era il malus per le sbagliate.
A questo punto potrei sbagliarmi ed averne lasciate un tot in bianco senza accorgermene, però sono abbastanza sicuro di non averlo fatto.
Inoltre il punteggio ottenuto è ben al di là, e anche qualcosa in più, delle peggiori previsioni. Non ricordo nessuna domanda e non avevo segnato a parte le risposte, né ricontrollato nulla, però ero abbastanza sicuro di tutte, tranne di una o due. Boh.
Nel caso: lezione di vita per me!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Camillo! Visualizza il messaggioFrangiula, tu che ne pensi?
Lo capiranno e cancelleranno il link?
Cancellato
Lascia un commento:
-
Frangiula, tu che ne pensi?
Lo capiranno e cancelleranno il link?
Lascia un commento:
Lascia un commento: