annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Ciao Puzzola, allora tu dici che in quella serie di parole bisognava scegliere l'elemento discordante? Perchè invece io ricordo che la domanda chiedeva di completare la serie con l'elemento appropriato che poteva completare la serie.
-
Inoltre non dobbiamo dimenticare che con l'apposita password personalizzata ognuno di noi potrà andare a controllare il suo test. Altro che sostituire i test! Io ad esempio ricordo benissimo di avere lasciato in bianco solo la domanda n° 10, se permettete mi reputo perfettamente in grado di riconoscere il mio test da qualsiasi altro.
Mi sembra che alcune persone di questo forum ragionano come nella favola "La volpe è l'uva". Non è questo lo spirito per affrontare un concorso.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggioSono pienamente d'accordo con te.
A domani per l'esito delle prove.
Ciao ed ancora in bocca al lupo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da La_Vie_en_rose Visualizza il messaggio;
bè che vega faccia parte di quello che hai appena detto, non conta molto
dato che sia alpha centauri che stella polare sono stelle dello zodiaco
quindi ragionando da bambino direi 2-1! palla al centro........
Si hai ragione, era giusto per curiosità.....per ingannare l'attesa fino a domani
Cambio argomento.........
riguardo alle raccomandazioni.......
ho avuto spesso a che fare con politici più o meno influenti...conoscenti ovviamente nulla più.....
ma lo sapete che palle per loro avere richieste di raccomandazioni?????
questi test d'ingresso sono messi proprio per far saltare la stragrande maggioranza dei raccomandati!!
ne sono più che certo........
al contempo (scusate l'errato uso delle maiuscole) quelli che come Ilaria dicono che sia tutto uno schifo, hanno le loro buone ragioni......il fatto è che tutto si può truccare....è solo una questione di convenienza
Allora truccare uno di questi test comporta pene (in caso di scoperta) molto molto dure........
chi lo farebbe????
dai siamo seri.......
certo se io offro 500.000 euro, il test preliminare lo passo.....
le procedure sono super ferree.....
ma chi fa entrare il conoscente???
non scherziamo.........
A domani per l'esito delle prove.
Ciao ed ancora in bocca al lupo
Lascia un commento:
-
;
bè che vega faccia parte di quello che hai appena detto, non conta molto
dato che sia alpha centauri che stella polare sono stelle dello zodiaco
quindi ragionando da bambino direi 2-1! palla al centro........
Cambio argomento.........
riguardo alle raccomandazioni.......
ho avuto spesso a che fare con politici più o meno influenti...conoscenti ovviamente nulla più.....
ma lo sapete che palle per loro avere richieste di raccomandazioni?????
questi test d'ingresso sono messi proprio per far saltare la stragrande maggioranza dei raccomandati!!
ne sono più che certo........
al contempo (scusate l'errato uso delle maiuscole) quelli che come Ilaria dicono che sia tutto uno schifo, hanno le loro buone ragioni......il fatto è che tutto si può truccare....è solo una questione di convenienza
Allora truccare uno di questi test comporta pene (in caso di scoperta) molto molto dure........
chi lo farebbe????
dai siamo seri.......
certo se io offro 500.000 euro, il test preliminare lo passo.....
le procedure sono super ferree.....
ma chi fa entrare il conoscente???
non scherziamo.........
Lascia un commento:
-
X la Via en rose
citazione: Pensa questa l'avevo proprio rimossa....ho controllato ora la risposta è acquario, perché le soporacitate sono tre stelle dello zodiaco (io ero indeciso poi, ed è il 3 errore sicuro,il secondo per aver letto male, pensavo che dopo Vega ci fosse qualcosa allora tra acquario e venere ho messo venere...patience....
Anch'io dopo ho fatto una ricerca, ma ho trovato che Vega fa parte della costellazione Lira. Io ho messo Acquario, ma penso di aver sbagliato. Se non erro l'alternativa a) era proprio LIRA. Qualcuno ricorda questa domanda? Giusto per curiosità...
Domani sapremo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ILARIA1987 Visualizza il messaggioribadisco ch emonteverde per avere le domande diceva che gli altri forum dormivano,ora dice che gli altri forum non esistono!!!! RIPETO SMETTETELA DI CHIEDERMI DEGLI ALTRI FORUM!!!!! MONTEVERDE è UN CAVOLAROOOO!!! NON MI HA DATO NULLA!!!!!
RAGAZZI DOMANI ANDATE TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII
TANTO HANNO SCAMBIATO I FOGLI RISPOSTE E FANNO ENTRARE SOLO CHI DICONO LORO!!!
AVETE NOTATO CHE I FOGLI RISPOSTE ERANO SUI DEI SEMPLICI FOGLI BIANCHE IN A4?
QUINDI SE VOGLIONO PRENDONO IL TUO E LO SCAMBIANO CON QUELLO DEL RAKKOMANDATO KE DEVE PASSARE!!!!
è UNO SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BASTA FARE CONCORSI!!!
APRITEVI UNA PARTITA IVA E APRITEVI UN NEGOZIO DI SCARPE! NON SERVE PIù LA LICENZA!!!! BASTA LA PARTIVA IVA
E INOLTRE GRAZIE FRANGIULA!!!!
GRACIAS GRINNOKRES
MONTEVERDE SEI UNA SOLA
RAGAZZI ANDIAMO TUTTI IN IRLANDA, L' SI TROVA LAVORO SUBITO
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ILARIA1987 Visualizza il messaggioRIBADISCO LA MIA TRISTEZZA, INOLTRE RIBADISCO CHE MONTEVERDE NON MI HA DATO I LINK DEGLI ALTRI FORUM, INFATTI UN ALTRO DEL FORUM(MARIO ROSSI) MI HA SCRITTO DEFINENDOLO UN "CAZZARO"PERTANTO SMETTELA TUTTI DI CHIEDERMI STI KAKKIO DI LINK PERCHè NON ME LI HA MANDATI!!!! :d
ribadisco ch emonteverde per avere le domande diceva che gli altri forum dormivano,ora dice che gli altri forum non esistono!!!! RIPETO SMETTETELA DI CHIEDERMI DEGLI ALTRI FORUM!!!!! MONTEVERDE è UN CAVOLAROOOO!!! NON MI HA DATO NULLA!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da puzzola:) Visualizza il messaggioAnche io ho fatto il test nel tuo stesso turno.
Non ho idea di come sia andato ...ma tuttavia non sono così in ansia...spero di avere anche altre occasioni nella vita!
Cmq anche io mi sono alquanto scervellata sulla domanda delle figure di cui parli.....vorrei conoscere chi ha messo quei disegni!! io li ho interpretati come dei ricci contenenti le castagne, delle castagne...poi ho rimosso....e ho rimosso anche se ho scelto a), b), o c)!ma credo di aver dato la tua stessa risposta!
Per quanto riguarda la serie di parole di cui parli.....anche io all'inizio l'avevo lasciata non avendo la minima idea del ragionamento da utilizzare...e soprattutto visto che, come ben scrivi, ce n'erano due con 6 lettere......poi ci sono ritornata e mi è venuto il lampo di genio......presentavano tutte un'alternarsi di consonante-vocale....
difatti tra le risposte ce n'era solo una che aveva due consonanti di fila.....quindi ho messo quella come elemento discordante...
(ricordo le prime due parole della sequenza che componeva la domanda.....LA-BASE- e non ricordo le altre due..)
Per aggiungere un commento riguardo le domande: premettendo che non credo d'essere passata, le domande cmq non erano affatto difficili. il tempo, è vero, era tiranno, ma per avere una scrematura tra i candidati le cose sono due....o meno domande ma piu difficili, o facili ma poco tempo ........se il test viene reso fattibile per tutti.......non è un concorso meritocratico no?????
Al di là di questo anche io ho i miei (inevitabili) sospetti sulle presunte raccomandazioni (anzi, per come va l'italia ne sono certa!)....ma per la serie "Gianni, l'ottimismo è il prufmo della vita!" auguro cmq che ci sia qualcuno non raccomandato che abbia fatto un ottimo punteggio e possa passare..anche perchè, come qualcuno ha già scritto in questo forum, carta canta!
Cmq una persona abbastanza allenata a quest tipo di quiz, o che si è già trovata davanti a test simili, aveva buone probabilità di passare.
Io che cmq sono al mio primo concorso, i quiz di logica che ho fatto finora sono stati su internet e per divertimento, ed inoltre sono pure abbastanza lentina nei calcoli, diciamo che non avevo l' "allenamento" giusto.....ma cmq sia ho fatto quache quiz appena due giorni prima del concorso....e mi è bastato per accelerare i tempi di risposta di quasi tutte le domande.
basta sapere che tipo di ragionamento si cela dietro questo tipo di domande ed il gioco è fatto!
cmq sia in bocca al lupo a tutti!PERTANTO SMETTELA TUTTI DI CHIEDERMI STI KAKKIO DI LINK PERCHè NON ME LI HA MANDATI!!!! :d
Lascia un commento:
Lascia un commento: