annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La_Vie_en_rose
    ha risposto
    [quote=ila80;146245]forse mi sono espressa male... la statistica la intendevo non sulle domande, ma sulla mole di partecipanti!

ma figurati........
    comunque avevo capito bene.........il fatto è che se "allestisco" un test di 80 quesiti, alcuni con tranelli, altri con vocaboli o nozioni mai sentite (vedi Nereide, il satellite di Nettuno) allora puoi far fare il test anche a 1000000 milioni di milioni di miliardi di candidati
    non è detto che qualcuno farà 80 su 80
    un po' come al super enalotto......più è difficile più numeri mettono, più nessuno indovina....
    anche qui....su 20000 candidati (poniamo) credo che 80 su 80 saranno forse sui 100 (stima personale e credo ottimista ,per loro)
    io ne ho sbagliate di sicuro 2 di cui una facilissima ma ho letto male ehehehehhe..pazienza.....
    spero di essermi assestato a 6 errori (72,20) poi se sarà così e non entrerò.......sarò in pace con me stesso.....
    notte..

Lascia un commento:

• ila80
    ha risposto
    Originariamente inviato da La_Vie_en_rose Visualizza il messaggio
    qui non saprei (la statistica su 80 domande c'entra poco) io punto su 6 -5 domande errate....
    forse mi sono espressa male... la statistica la intendevo non sulle domande, ma sulla mole di partecipanti! Io dovrei essere soddisfatta del mio risultato (2 in bianco e 2 errori sicuri, più qualcuno di cui non mi sarò accorta...), ma su tutta la gente che ha partecipato so per certo che saranno migliaia quelli che hanno fatto meglio di me! Poi se sono pessimista e mi sbaglio... bè, meglio così!!!

Comunque.... meno male che sabato e domenica ho da fare... così non ci penso! Odio l'attesaaaa!

Lascia un commento:

• anthyllis
    ha risposto
    Sono appena tornata a casa dopo aver fatto la prova stamani alle 8,30. La sala era piena, quindi erano non meno di 400 persone. Sono riuscita a finire in tempo, ma ho molti dubbi sulle risposte, soprattutto su alcune di matematica che richiedevano calcoli lunghi e anche un sistemino di equazioni. Cercherò di non pensarci più fino a lunedì sera e di sicuro mi guarderò bene dal mangiare manghi, banane e litchies! (Era la domanda che voleva il sistema di equazioni e che mi ha fatto perdere 5 minuti!)

Lascia un commento:

• marse
    ha risposto
    Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    Investire anni nello studio? guarda che era necessaria la terza media.
    Il senato cerca anche persone che investono anni nello studio, e lo fa quando bandisce concorsi per laureati che, ti assicuro, sono difficilissimi
    io sono laureata come la maggior parte di quelli che scrive su questo forum e non sta con le mani in mano dalla mattina alla sera. non credo di dire un'eresia se dico che è un'assurdità che il senato richieda (almeno in questo concorso) solo la terza media.

Lascia un commento:

• La_Vie_en_rose
    ha risposto
    Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    Non so se ti convenga...non direi di essere proprio una che sta a stecchetto!!!!!

vabbè dai ci provo lo stesso

Lascia un commento:

• DE GAULLE
    ha risposto
    vous vaincrez si la rome vincè?... donc jamais... muhahahahahahahahahahah !!!

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    guarda se passo ti offro la cena!
    Non so se ti convenga...non direi di essere proprio una che sta a stecchetto!!!!!

Lascia un commento:

• La_Vie_en_rose
    ha risposto
    Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    ah allora è un'altra cosa...
    dai dai siamo ottimisti, tanto a lunedì manca poco e chissà......

guarda se passo ti offro la cena!

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    quoto......
    cmq magara si passasse con 46!!!
    io intedevo con 46 su 50
    ah allora è un'altra cosa...
    dai dai siamo ottimisti, tanto a lunedì manca poco e chissà......

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    EHI EHI EHI qui si va sullo scaramantico...Bè ti auguro di passare allora!!!!
    P.S. anche se la Roma non vince lo s......o

Lascia un commento:

Sto operando...
X