annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragmar85
    ha risposto
    ilaria1987 sei di pescara??? anche io

Lascia un commento:

• ragmar85
    ha risposto
    ciao a tutti... mi è sembrato di leggere che alcuni di voi sapete che il risultato esce il lunedi!! ma è possibile?? io so il 26/05/2008!!

Comunque fermo restando che penso di non essere rientrata, non sono d'accordo sulla segnalazione alle IENE!! Anche se le domande erano diverse da un giorno all'altro erano comuqne semplici!! Non vi erano grosse domande di cultura generale ma prettamente di logica! Le poche di storia e di geografia era molto semplici e da conoscere in base al titolo di studio richiesto! (ragazzi dai alle medie tutti abbiamo fatto storia e geografia, nessuno è giustificato!) Dovremmo essere più maturi e dire che non sapavamo rispondere anzichè affermare a priori che il concorso è truccato!!
    Ciao a tutti

ps: mi rispondere per cortesia su quando escono i risultati??

Lascia un commento:

• penelope82
    ha risposto
    Originariamente inviato da ros85 Visualizza il messaggio
    ciao penelope io ho la prova il 14 alle 12 e parto da caserta...se posso esserti d'aiuto con piacere.
    ciao!sono rientrata da poco da Roma e non avevo letto il tuo messaggio.
    Come è andata? a me discretamente, meglio di così non potevo fare, ero concentrata e ho dato del mio meglio,non credo di essere una cima però per cui avrò sicuramente sbagliato qualcosa e non penso di passare visto l'elevato numero di concorrenti.
    A tutti posso dire che nel mio compito le domande prettamente di logica erano semplici, quelle di lo gica miste a cultura generale erano difficilotte.
    Vedremo Lunedì!!

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    Originariamente inviato da moni Visualizza il messaggio
    si questo lo immaginavo..intnon intendevo riferirmi ai 450 candidati ammessi agli scritti ma al punteggio della preselezione che è stabilito non infoeriore ai 48 punti..infondo su 80 domande 48 punti in base a tutti i commenti fatti sino a ora che il margine di errore per entrare in graduatoria poteva essere al massimo di 5 domande errate è abbastanza basso...forse invece si è considerato che le domande non erano poi cosi' semplici ed il tempo poco....
    Ripeto: alcune delle mie domande non erano affatto semplici...o comunque lo sarebbero state avendo almeno un 5 minuti per ragionarci...

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    Mah, ragazzi...io ne ho lasciate vuote una decina...quindi, giudicate voi le mie speranze...peccato perchè poteva essere davvero una buona occasione...

Lascia un commento:

• moni
    ha risposto
    Originariamente inviato da Basetta Visualizza il messaggio
    Perché la prova preliminare serve solo per fare una prima scrematura secondo un criterio (più o meno) oggettivo. E poi se passassero i primi 1000, per esempio, dovrebbero correggere 1000 scritti anziché 450, con il doppio del lavoro per loro e tempi molto più dilatati per i candidati.
    si questo lo immaginavo..intnon intendevo riferirmi ai 450 candidati ammessi agli scritti ma al punteggio della preselezione che è stabilito non infoeriore ai 48 punti..infondo su 80 domande 48 punti in base a tutti i commenti fatti sino a ora che il margine di errore per entrare in graduatoria poteva essere al massimo di 5 domande errate è abbastanza basso...forse invece si è considerato che le domande non erano poi cosi' semplici ed il tempo poco....

Lascia un commento:

• pan
    ha risposto
    ....dimenticavo, il mio orario: 8e30.

Lascia un commento:

• pan
    ha risposto
    Originariamente inviato da monteverde Visualizza il messaggio
    concordo.cmq i primi turni erano meno affollati visto che il 7 cioe' dopo 2 giorni di test gia' erano alla d miconfermi frangiula?
    chi ha fatto il test l'8 il 9 il 6 puo' postare il numero di partecipanti
    thanks
    io ho fatto la prova il 9 maggio e secondo me saremo stati circa 400 (lo stanzone era quasi tutto pieno)

Lascia un commento:

• petra
    ha risposto
    Se davvero il numero di partecipanti effettivi si aggira intorno ai 10.000, allora passerà la preselezione il 4,5% dei partecipanti.... Non è confortante....

Lascia un commento:

• Basetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da moni Visualizza il messaggio
    Il punteggio della prova preliminare non concorre a formare il punteggio complessivo.
    .....perchè una soglia di ingresso infondo cosi' bassa??!!!
    Perché la prova preliminare serve solo per fare una prima scrematura secondo un criterio (più o meno) oggettivo. E poi se passassero i primi 1000, per esempio, dovrebbero correggere 1000 scritti anziché 450, con il doppio del lavoro per loro e tempi molto più dilatati per i candidati.

Lascia un commento:

Sto operando...
X