annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blackface
    ha risposto
    e bè mi sembra strano che il rappresentante non si sia fatto sentire invece che poi venirlo a raccontare qui sul forum.
    è un chiaro modo per farsi raccomandare, poi inseriscono il foglio con le risposte già azzeccate e il gioco è fatto.

ma voglio dire i volontari che assistono alle operazioni son lì apposta? che fanno invece che venircelo a raccontare a noi? bah... io avrei chiamato qualcuno non sapendo il regolamento e non sapendo che fine facevano quelle buste...

solo mi sembra strano che qualcuno non abbia inserito il foglio delle risposte nella busta. vi pensate se quello affianco a voi non avesse inserito il foglio, tenendolo fuori? non gli avreste detto qualcosa? non l'avreste fatto notare? non ve ne sareste quanto meno accorti che questo si teneva il foglio svolazzante sul banco?

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    bianca dice che lei ha assistito allo spoglio delle buste con le risposte e ce n'era qualcuna con dentro solo il cartoncino con il codice identificativo SENZA, cioè, IL FOGLIO RISPOSTE e queste venivano solo accantonate...non gettate come sarebbe plausibile, ed auspicabile...non vi sembra un pò strano?

Lascia un commento:

• Camillo!
    ha risposto
    Bè, in effetti per potere parlare di trasparenza i rappresentanti dei candidati avrebbero dovuto assistere a tutte le fasi, dall'apertura delle buste alla correzione degli errori fino alla compilazione delle graduatorie.

Chi ha fatto la prova ha ricevuto il link dove visualizzare la graduatoria ancora prima di iniziare a rispondere alle domande.

Lascia un commento:

• Tholus
    ha risposto
    Fogli spariti

C'è chi sostiene che in molte buste non c'erano i fogli risposte ma solo la busta bianca! Non credo che erano così scemi da mettere il foglio di identificazione senza quello delle risposte. Chissà! Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio!

Lascia un commento:

• lady86
    ha risposto
    cosa dice bianca??un riassuntino..??

Lascia un commento:

• Tholus
    ha risposto
    Fortuna

Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    ho dato un'occhiata alla ripartizione degli ammessi tra le varie sessioni.
    In alcune ne sono stati ammessi solo 3, in una ben 48 (la mia, tra l'altro... )
    Secondo me è la prova che i compiti non erano tutti allo stesso livello.
    Lo sapevamo già che non erano tutti allo stesso livello. Ma anche la graduatoria è fatta male. Le persone che hanno avuto lo stesso punteggio vengono messe in graduatoria rispetto all'ordine alfabetico invece di assegnare lo stessa posizione a tutti a tutti. Non ha molto senso.

Lascia un commento:

• dmore
    ha risposto
    link risultati

ragazzi dove trovo il link con i risultati ? grazie infinite
    Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
    ooopssss....scusate pg. 13 o 14

Lascia un commento:

• frangiula
    ha risposto
    ooopssss....scusate pg. 13 o 14

Lascia un commento:

• pan
    ha risposto
    Ragazzi non ce l'ho fatta. Un saluto a tutti e tanti complimenti a chi è passato, deve essere una sensazione bellissima...alla prossima.

Lascia un commento:

• rob973
    ha risposto
    bravura o fortuna???

ho dato un'occhiata alla ripartizione degli ammessi tra le varie sessioni.
    In alcune ne sono stati ammessi solo 3, in una ben 48 (la mia, tra l'altro... )
    Secondo me è la prova che i compiti non erano tutti allo stesso livello.

Lascia un commento:

Sto operando...
X