annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camillo!
    ha risposto
    Complimenti Baggio, sei un vero campione!
    Mi chiedo come hanno fatto a non premiare una persona intelligente come te!!

Lascia un commento:

• Blackface
    ha risposto
    NON DOVETE POSTARE IL LINK E' PRIVATO
    mamma come siete svegli eh!
    a me sinceramente non frega nulla, ma ugualmente non va postato.

Lascia un commento:

• Baggio
    ha risposto
    Il proprio voto è visibile a questo linK:

http://www.senato.it/info/concorsi/3...raduatorie.htm

La pswd che ci hanno dato ci consentirà la consultazione del nostro elaborato:ciò sarà possibile a partire dal 26 maggio!

Io non l'ho passato: ho preso 68e dire che ero convinto di aver fatto mooolto meglio!

Lascia un commento:

• Blackface
    ha risposto
    c'è scritto sul foglio. 1 punto per domanda azzeccata, -0.30 per ogni domanda sbagliata e -0.20 per quelle lasciate in bianco.

Lascia un commento:

• greeneye
    ha risposto
    scusate ma posso capire come c***o hanno fatto sto punteggio???

io ho fatto 46,3 punti...mi spiegate come si calcola??

Lascia un commento:

• Giacos
    ha risposto
    Ragazzi io ho fatto quattordici errori, devo proprio ammettere che quel giorno ho dimenticato di fare i test, e pensare che di così banali a parte le due domande che richiedevano troppo tempo, non mi è capitato mai di non superarli, aspetto con ansia di vederlo!

Lascia un commento:

• Tholus
    ha risposto
    Concordo, vediamo i test lunedì e poi ne discutiamo. Io non ho fatto molti errori, non sono entrato di poco. Sono curioso di sapere quali domande ho sbagliato!
    Ultima modifica di Tholus; 19-05-2008, 19:53.

Lascia un commento:

• Blackface
    ha risposto
    perchè è una prova troppo stupida per selezionare direttamente 30 lavoratori. già è troppo banale per selezionare i 450, almeno a quelli qualche accertamente in più vogliamo farglielo?
    altrimenti prendiamo i primi 30 disoccupati che passano per strada e facciamo prima...e risparmiamo pure un paio d'anni...

Lascia un commento:

• miciatoby7
    ha risposto
    si si hai ragione tu..Ma allora non capisco il perchè delle altre prove..Potevano fare questo e basta..e passavano le prime 30 persone no??
    Oppure visto il livello un po' più impegnativo delle prove successive potevano alzare il livello di questo..A noi chiedono logica ma loro non ne hanno molta!!

Lascia un commento:

• Blackface
    ha risposto
    io spero non si offenda nessuno se dico che io, che ho passato il test, non ho praticamente aperto libro.
    ho fatto 2-300 test di logica e basta. alla fine era su quello il test e c'era poco da prepararsi. adesso bisogna studiare.
    il pre-test è un modo come un altro per fare selezione, non necessitando l'assistente parlamentare di alcuna preparazione, hanno messo test di logica.

Lascia un commento:

Sto operando...
X