Ragazzi io ho fatto quattordici errori, devo proprio ammettere che quel giorno ho dimenticato di fare i test, e pensare che di così banali a parte le due domande che richiedevano troppo tempo, non mi è capitato mai di non superarli, aspetto con ansia di vederlo!
Concordo, vediamo i test lunedì e poi ne discutiamo. Io non ho fatto molti errori, non sono entrato di poco. Sono curioso di sapere quali domande ho sbagliato!
perchè è una prova troppo stupida per selezionare direttamente 30 lavoratori. già è troppo banale per selezionare i 450, almeno a quelli qualche accertamente in più vogliamo farglielo?
altrimenti prendiamo i primi 30 disoccupati che passano per strada e facciamo prima...e risparmiamo pure un paio d'anni...
si si hai ragione tu..Ma allora non capisco il perchè delle altre prove..Potevano fare questo e basta..e passavano le prime 30 persone no??
Oppure visto il livello un po' più impegnativo delle prove successive potevano alzare il livello di questo..A noi chiedono logica ma loro non ne hanno molta!!
io spero non si offenda nessuno se dico che io, che ho passato il test, non ho praticamente aperto libro.
ho fatto 2-300 test di logica e basta. alla fine era su quello il test e c'era poco da prepararsi. adesso bisogna studiare.
il pre-test è un modo come un altro per fare selezione, non necessitando l'assistente parlamentare di alcuna preparazione, hanno messo test di logica.
Lascia un commento: