annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae: nuove assunzioni (concorso o scorrimento?)

Eddai, ci siamo divertiti, però ora basta.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Sei proprio birichino.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ripeto...se Tapamo lascia il forum lo rintraccio e lo bastono!!!

Con simpatia però.

Commenta

purtroppo mi dispiace ammetterlo e affermare quello che dice fofò, ma oggi ho avuto modo di parlare con un direttore aggiunto della campania,il quale mi ha confermato che l'uscita del prossimo concorso di 500 posti sarà imminente.

io sono idonea in emilia romagna, e mi ha confermato che in campania non ci saranno posti anche per questo concorso.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lucetta5 ha scritto ven, 09 febbraio 2007 18&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
            purtroppo mi dispiace ammetterlo e affermare quello che dice fofò, ma oggi ho avuto modo di parlare con un direttore aggiunto della campania,il quale mi ha confermato che l'uscita del prossimo concorso di 500 posti sarà imminente.

io sono idonea in emilia romagna, e mi ha confermato che in campania non ci saranno posti anche per questo concorso.

</td></tr></table>

scusami. Ma già i dirigenti delle regioni interessate da probabili scorrimenti o nuovi posti x concorsi non sanno niente. Non vedo come uno della Campania possa essere cosi' informato e sicuro....

Commenta

COSI BEATO TE CHE HAI GIA' UN LAVORO....

Commenta

evidentemente conosce molto bene dei dirigenti dell'emilia romagna...anzi a dir la verità conosce benissimo l'ex direttore william rossi....

Commenta

x fofòra fatti un'altra risata...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

GRAZIE LUCETTA PER L'INVITO

Commenta

mah. Guarda caso io ho contattato un grosso dirigente di Bologna poco tempo fa e mi ha detto tutt’altro. Speriamo che abbia ragione io!!! Un saluto. Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X