annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e una vincitrice 2005 è ora a Lussemburgo!
    Dai asso, pensa a cuba

Commenta

no meglio di no wheel se no quando vedo la monnezza di napoli cado in depressione...

Commenta

A proposito dei trasferimenti all'estero un collega del mae mi ha scritto che l'argomento degli eventuali tagli è stato trattato ampiamente durante le assemblee sindacali ma a suo parere non dovrebbe essere motivo di preoccupazioni

Commenta

Vi riporto il testo esatto

Fra gli idonei b2 circola voce che un articolo della finanziaria preveda dei tagli di spesa per le rappresentanze all'estero. Pensi che questo possa avere conseguenze sull'invio di personale dipendente all'estero o riduzioni delle indennità?

Si è il famigerato art. 20 della finanziaria che prevedeva l'assunzione di più contrattisti locali e un'eventuale (sottolineo eventuale) diminuzione del personale di ruolo, cioè quello inviato da Roma. In realtà l'articolo non era così esplicito ma l'ultimo trimestre dell'anno al MAE si è concluso con assemble a raffica da parte dei nostri sindacati su questo articolo. Alla fin dei conti però il pericolo è stato scongiurato perchè l'articolo è passato ma in una forma diversa che non prevede pertanto tagli al personale inviato da Roma. Le indennità estere, comunque a mio parere sempre assai sostanziose, sono ormai ferme da un lustro circa.

Commenta

ciao a tutti!oggi ho tel a lesti, mi ha detto che il dpr per le nostre assunzioni è già pronto e firmato, ora deve essere vistato dall'organo di controllo. se riescono, ma non era sicuro di ciò, faranno partire i telegrammi anche senza il visto dell'organo, già dalla prossima settimana. probabile presa di servizio: a partire dal 4 febbraio. ci siamo ragazzi, speriamo non siano le solite date dette a casaccio, ma ora manca pochissimo....A presto!!!

Commenta

kim non è DPR ma DM...

Commenta

heiii wheel ... non ci provare !!!! Cuba e' miaa )
                grazie ragazzi mi aver rassicurato ..ci ritroviamo allora tra qualche settimana a Roma

Commenta

Originariamente inviato da mizzi Visualizza il messaggio
                  heiii wheel ... non ci provare !!!! Cuba e' miaa )
                  grazie ragazzi mi aver rassicurato ..ci ritroviamo allora tra qualche settimana a Roma
                  mizzi, sarà una lotta all'ultimo... sigaro!!! ahahahahah
                  Ci vediamo a Roma!

Commenta

tutti al maeeeeeeee tutti al maeeeeeeeeeeeee

Commenta

Per i non romani: come pensate di risolvere per l'alloggio? Io vedendo i prezzi sto considerando una baracca di cartone (o le hanno demolite?) o una roulotte nel parcheggio dello stadio.
                      Vi risulta che al mae sia d'obbligo giacca e cravatta anche per noi B2?

Commenta

Sto operando...
                      X