Sentito l'ufficio personale, devono farvi firmare entro il 31-12, ma per i telegrammi e le convocazioni devono aspettare la firma del DPR.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Io sono un vincitore del concorso C1 informatici che si è concluso da poco, il nostro concorso invece si basa su un fondo esterno (?) per cui non è legato ai fondi del DPR. mentre per voi si è tenuti a finalizzare entro il 2007 per noi si potrebbe andare (spero poco) oltre...Questo è quello che dicono all'ufficio I del personale.
ps.Giovifasa eri tu che da qualche parte scrivevi di aver fatto anche il concorso diplomatico?Come ti è sembrato, impressioni?
Commenta
-
E' appena apparsa sul forum della F.P. la seguente notizia:
IL D.P.R. E' STATO FIRMATO. Il Capo Dipartimento
-------------
Dipartimento Funzione Pubblica
Dunque un altro piccolo passo; se la registrazione della Corte dei conti sarà veloce, come sostenuto sempre dal Capo dipartimento, tra 10-15 giorni potrebbe esserci la pubblicazione in G.U. e finalmente le Amministrazioni potranno far partire le raccomandate.
Paolo
Commenta
-
non so se l'ho scritto io. Cmq l'ho fatto l'anno scorso e non ho passato la preselezione anche se pensavo di non aver fatto errori (probabilmente è stato valutato insufficiente la mia sintesi dell'articolo in inglese). Gli scritti sono molto duri, puoi vedere le tracce degli anni passati sul sito. Se ti interessa farlo, una volta assunto, sappi che per gli interni c1 ci sono dei posti riservati e non c'è più il limite di età.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggioSe ti interessa farlo, una volta assunto, sappi che per gli interni c1 ci sono dei posti riservati e non c'è più il limite di età.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliaepaolo Visualizza il messaggioE' appena apparsa sul forum della F.P. la seguente notizia:
IL D.P.R. E' STATO FIRMATO. Il Capo Dipartimento
-------------
Dipartimento Funzione Pubblica
Dunque un altro piccolo passo; se la registrazione della Corte dei conti sarà veloce, come sostenuto sempre dal Capo dipartimento, tra 10-15 giorni potrebbe esserci la pubblicazione in G.U. e finalmente le Amministrazioni potranno far partire le raccomandate.
Paolo
Grazie giuliaepaolo
Commenta
-
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggioGrazie mille giuliaepaolo, si vede una luce in fondo al tunnel!!!
Domani sono 2 anni dall'orale b2!!!
Status, bentornato! Ci sei nella mailing list B2? Io sì, da ieri sera!
Mi pare che qualcuno avesse proposto una cena per il 7 dicembre, ecco, non per demoralizzarvi ma non sarebbe meglio farla dopo aver firmato? Non sono (molto) superstizioso, ma queste cose fatte prima mi sa che portano una sfiga terribile.
Sempre in bocca al lupo a tutti
Status
Commenta
Commenta