annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei C1

Ringrazio Status per il cortese augurio che ricambio di tutto cuore estendendolo a voi tutti animatori di questo forum!
    Il concorso C1 del 2004 si sdoppiava in due distinti profili (33 posti per il profilo commerciale e 19 posti per quello contabile) e le graduatorie sono ancora consultabili sul sito del MAE (del rsto saranno in vigore sino al 31/12/2008).
    Gli idonei del commerciale fummo 34 mentre gli idonei contabili furono 46.

Rinnovo l'augurio per una buona attesa

Originariamente inviato da status Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male mi è stato riferito da vari colloqui con l'ufficio personale del MAE e da "interni", che i 100 riguardavano solo i B2. Perchè è in questa categoria che ci sono organici molto carenti. Per Farnesino che aspetta da ben tre anni, mi auguro che la chiamata arrivi al volo! Ma quanti eravate di idonei C1 nel 2004?

Ciao

Status

Commenta

ma da quelle graduatorie non è stato ancora assunto nessun idoneo???

Commenta

niente notizie da piras?

Commenta

Attesa

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
          niente notizie da piras?
          No, per scaramanzia telefonerò a fine settembre, primi di ottobre. Ma forse anche allora sarà troppo presto per eventuali novità.

In bocca al lupo a tutti noi!!

Status

Commenta

credo che prima di ottobre-novembre non si saprà nulla...

Commenta

ci sono sempre anch'io...

Ciao!
              Ieri ho provato a chiamare, ma non ho ricevuto risposte...
              Magari erano impegnati ad organizzare le assunzioni!!! E' solo una battuta, tanto per sdrammatizzare...

Commenta

Ragazzi avete idea di quanto sia lo stipendio netto del B2?

Commenta

tra i 1200 e i 1300 a Roma. All'estero poi dipende.

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
                    tra i 1200 e i 1300 a Roma. All'estero poi dipende.

scorrendo il forum della Funzione Pubblica , ho letto che prevedono entro tre settimane di formulare lo schema di decreto che dovrà essere sottoposto al Min economia per poi passare al Cons. dei Ministri. Tempi non brevi quindi...
                    qualcuno ha delle notizie rassicuranti circa il numero dei fortunati

Commenta

No news

Originariamente inviato da mizzi Visualizza il messaggio
                      scorrendo il forum della Funzione Pubblica , ho letto che prevedono entro tre settimane di formulare lo schema di decreto che dovrà essere sottoposto al Min economia per poi passare al Cons. dei Ministri. Tempi non brevi quindi...
                      qualcuno ha delle notizie rassicuranti circa il numero dei fortunati
                      Saresti così gentile da darci l'indirizzo del forum in questione?

Per Giovifasa, so che il top delle retribuzioni all'estero è Kabul, con 10.000 euro di indennità mensili più lo stipendio, ovviamente. (forse Teheran qualcosina in più?)

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X