annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

ciao davy83,

io sarò dei tuoi!

hai detto una cosa giusta, cerchiamo di fare un bel tavolo così salgono i punteggi di tutti quanti!!!
    Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">davy83 ha scritto ven, 06 aprile 2007 20&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao sono nuovo. Volevo sapere chi ha la prova di assessment con me a Roma il 16 aprile alle 9.30... Spero si possa fare una bella prova insieme, per prendere tutti un bel punteggio. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      </td></tr></table>

Io sarò a Roma il 16 alle ore 9.30 ma per l'area sud ovest... non penso che saremo allo stesso tavolo.

Ciao

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] giusto! anche io concorro per l'area sud-ovest...qst vuol dire che ci saranno almeno due tavoli contemporaneamente?!??

mah, vedremo [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
        Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

Ah si... Dite che l'assessment si fa con persone della stessa area? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Chi vivrà vedrà...in bocca al lupo ugualmente... Ciao.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">thinksmall ha scritto sab, 07 aprile 2007 11&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
            [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] giusto! anche io concorro per l'area sud-ovest...qst vuol dire che ci saranno almeno due tavoli contemporaneamente?!??

mah, vedremo [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
            </td></tr></table>

THINKSMALL anche tu il 16 Aprile ORE 9.30 ?

Commenta

ciao ragazzi

la II prova si fa con persone della stessa area erritoriale e per il resto....

ho letto un po' i msg degli ultimi giorni

anche io sono laureata in legge bhe...

inserirsi in un ufficio legale nonnego che sarebbe non poco allettante ma da che mondo è mondo in banca assumono solo per cassieri e poi eventualmente c'è possibilità col tempo di fare carriera interna...

la posizione del bando era quella per cassiere o sub cassiere non ricordo cmq era tutto bene spiegato

bisogna crederci e fare gavetta...

mettercela tutta e poi forse...

io spero con tutto il cuore di farcela...poi si vedrà

anche finire a cosenza...

bhe...

ci si mette alla prova...

io pensavo di dovere andare oltre oceano per poter riuscire a lavorare...

e cmq rispetto a viaggi e trasferimenti che gente che conosco deve affrontare per uno straccio di lavoro

la situazione non mi sembra così tragica...

forse mi sbaglierò...ma

anche a 100km non è finire a lavorare in valle d'aosta dalla profonda calabria...

so di gente che in 3 anni è ritornata quasi a casa...

stringiamo i denti e ringraziamo Dio della possibilità è un concorso d'oro.

Commenta

sìsì, FLINSTONS

anche io il 16 alle 9.30

ci vedremo lì, in bocca al lupo!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">thinksmall ha scritto mar, 10 aprile 2007 13&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                  sìsì, FLINSTONS

anche io il 16 alle 9.30

ci vedremo lì, in bocca al lupo!
                  </td></tr></table>

In bocca al lupo anche a te... finalmente si sta avvicinando il giorno tanto atteso... è brutto essere gli ultimi... la tensione è alle stelle.

Se vuoi puoi contattarmi in email: godblassitalia&#64;email.it così parliamo anche in privato.

Ciao e scrivimi.

Commenta

Hei raga! Sono nuova del sito la prossima settimana ho la seconda prova, sono nell'ultimo gruppo. qualcuno mi dice se il certificato di laurea rilasciato in carta semplice dalla segreteria dell'università é sufficiente? grazie mille!

Commenta

sì, il certificato va bene.

per uso-concorso nn serve procurarsi il modello cn bollo.

ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X