annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

per viviana, anche io ho la prova il 14 maggio alle 14:00. il mio contatto msn è egidiom1985@hotmail.it. puoi contattarmi lì. ma c'eri anche tu alla simulazione della uilca il 26 marzo?

Commenta

mmhh....1200 euro lorde....noooooooooo

vero?

Commenta

eh cara uccia, elly ha assolutamente ragione....anzi, a me avevano detto di peggio! In effetti, trattandosi di un contratto di apprendstato, vigono le regole standard, quindi stipendio minimo....a me avevano riferito che la base era di circa 850/900¤, che aumentava grazie a premi e indennità fino ad arrivare ai 1100-1200 max.

Quindi io ero preparata alla mail di ellysun, che anzi ci porta news positive, per quanto mi riguarda!

Ma io vorrei tanto chiederti (ELLYSUN) se ti hanno detto qualcosa su scorrimenti e simili.

Grazie!

Commenta

Ellysun anche a me interessa sapere qualcosa sugli scorrimenti...

Dai aggiornaci!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ragazzi ma qualcuno di voi conosce il tipo di posizioni professionali che andremo a ricoprire? Terranno conto del tipo di laurea? Mi auguro di si.

Cmq io ho la seconda prova il 6/04 alle 14.00 a Roma. Chi è nel mio stesso turno faccia un fischio!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">galatea982 ha scritto mer, 04 aprile 2007 10&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
              Ragazzi ma qualcuno di voi conosce il tipo di posizioni professionali che andremo a ricoprire? Terranno conto del tipo di laurea? Mi auguro di si.

Cmq io ho la seconda prova il 6/04 alle 14.00 a Roma. Chi è nel mio stesso turno faccia un fischio!!!!
              </td></tr></table>

Ricopriremo il ruolo di cassieri, con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 4 anni, inquadramento nella 2^Area-2°Livello, e non terranno conto della laurea.

Commenta

Però scusa, che cosa assurda............Premesso che, come tutti, mi auguro di passare la seconda prova e tutto il resto, dato che comunque le aspettative lavorative sono quelle che sono: ma allora che senso ha richiedere un determinato tipo di laurea ed un determinato tipo di votazione? Sinceramente sono un po' delusa. Anche perchè ho letto nei precedenti post che le notizie da Siena non sono chissà quanto confortanti! Mah!!!!!!

Commenta

[quote title=flinstons ha scritto mer, 28 marzo 2007 11:56Per quanto riguarda il fatto che da subito ne prenderanno quasi 100, la fonte è attendibile, credimi...

Ci sentiamo presto

Ti abbraccio.

[/quote]

ma a quale area ti riferisci?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">galatea982 ha scritto mer, 04 aprile 2007 17&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
                    Però scusa, che cosa assurda............Premesso che, come tutti, mi auguro di passare la seconda prova e tutto il resto, dato che comunque le aspettative lavorative sono quelle che sono: ma allora che senso ha richiedere un determinato tipo di laurea ed un determinato tipo di votazione? Sinceramente sono un po' delusa. Anche perchè ho letto nei precedenti post che le notizie da Siena non sono chissà quanto confortanti! Mah!!!!!!
                    </td></tr></table>

A loro interessa che al concorso partecipi gente che abbia almeno le basi di contabilità (anche se nelle 2 prove non dovremo dimostrarlo, ma nel lavoro poi ci serviranno).

Queste basi li ha chi ha studiato in un Istituto Tecnico Commerciale e chi, pur non essendo diplomato Ragioniere, si è successivamente laureato in Economia... tanto meglio se si hanno tutti e 2 i titoli!

Dai non è poi così assurdo..

Commenta

<font size="2"><u>Ciao a tutti</u>,</font> [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] <font size="5">PRUDENZA!!</font>

mi unisco a quanto già detto da Ellysun: sto seguendo anch'io il corso a Siena. Vi posso dire che, a differenza di quanto ci era stato detto dai vari sindacalisti, le destinazioni sono state fatte senza tener conto di nulla.

Le destinazioni sono inaccettabili per tutti, sembra che lo facciano apposta a scoraggiarci...

Io sono stata destinata ad un paesino del Piemonte <u><font color="red">non servito </font></u>dalla ferrovia e dove non ci sono servizi di corriere o altro. In breve per poter arrivare a destinazione dovrò fare <u>4 ore di viaggio al giorno</u>, due all'andata e due al ritorno .L'esborso economico è <font color="indigo"><u>elevatissimo </u></font>come potete ben capire tra autostrada e benzina senza contare la nebbia, la neve ,lo stress e il pericolo inevitabile, le sventolatissime 200 € (lorde)mensili non coprono le spese di una settimana. A voi il commento: se avete un buon lavoro <u>TENETEVELO!!!</u>Io non so cosa farò,mi sono licenziata per venire qui con il miraggio del posto in banca, ma la delusione e la presa per il ... è <u><font color="red">enorme!!!!!!</font></u>
                      Manu80

Commenta

Sto operando...
                      X