annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Mi è arrivata la mail e x un punto non ce l'ho fatta....Lungi da me innescare polemiche e roba del genere, x cui mi limito a fare tanti complimenti ed un grosso in bocca al lupo a ki è riuscito a passare.

Un bacio a tutti. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lovelysaraalex ha scritto gio, 15 marzo 2007 16&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
      Mi è arrivata la mail e x un punto non ce l'ho fatta....Lungi da me innescare polemiche e roba del genere, x cui mi limito a fare tanti complimenti ed un grosso in bocca al lupo a ki è riuscito a passare.

Un bacio a tutti. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
      </td></tr></table>

E' difficile riuscire a digerire il fatto di non aver superato la prova per un punto, ed hai ragione. La tua &quot;rabbia&quot; è diametralmente opposta alla felicità di chi, come me, ha superato la prova per pochi decimi di punto. Però sappi che avrai tante altre occasioni per dimostrare a tutti quanto vali. Potrà passare del tempo, ma la determinazione, la voglia di arrivare, di ottenere dei risultati, a lungo andare pagheranno.

E lo voglio dire a quanti, in questo momento, hanno ricevuto la tua stessa email. Coraggio! Ne approfitto per ringraziare coloro che, in queste settimane, hanno condiviso con me ansie, dubbi, tensioni. In primis l'amica Barbara (e sai perchè...).

E tutti voi che non avete superato la prima prova rincuoratevi, perchè almeno potrete dire... CE L'HO MESSA TUTTA!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto gio, 15 marzo 2007 14&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
        Finalmente ho ricevuto la mia sospirata e-mail, purtroppo per due punti non ce l'ho fatta [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] , peccato!

Ragazzi auguro a tutti di farcela senza la solita raccomandazione! Buona fortuna!

x Path

Data l'amicizia &quot;virtuale&quot; che si è creata spero che tu ce la possa fare, tifo per te. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ciao ciao
        </td></tr></table>

ti ringrazio, e capisco come ti senti ora: a me è successa la stessa cosa in un altro concorso....ti posso dire di guardare solo avanti e di prendere il meglio da questa esperienza...purtroppo eravamo davvero tanti, tantissimi!

se ti va lasciami il tuo indirizzo, così ti faccio sapere come andrà a finire [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

a presto

Commenta

Complimentissimi!!!!!

sono veramente molto contenta per te!!!

sono indiscreta se ti chiedo in cosa consisteva la seconda prova???

Ciao...e ancora tanti auguri

Commenta

Ragazzi come si è svolta la seconda prova?

E le simulazioni che organizza il sindacato?Qualcuno ne ha già fatta qualcuna?In cosa consistono?

Vi prego, se qualcuno può aiutarci non si tiri indietro...

Grazie!

Commenta

Raga tanti in bocca al lupo a chi è riuscito a superare la prima prova. Io non ce l'ho fatta per 0,14: ho ottenuto 54, 32 e bastava ottenere 54,46. E pensare che una risposta l'ho dovuta annullare perchè per la fretta ho risposto male e me ne sono reso conto 2 minuti dopo. Che rabbia!!!!!!!!!!!!!

Però ancora tanti in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta.

Commenta

Per avere informazioni certe sulla selezione del MPS e per partecipare alle simulazioni della seconda prova che si terranno in alcune città, si può chiamare il sindacato UILCA del MPS a Siena ai numeri 0577-41544 o 0577-46954.

Saluti.

Commenta

Ma se volessi sapere in che posizione mi sono classificato alla prova del 7/03 in campania...come posso fare??

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">DaKid13 ha scritto gio, 15 marzo 2007 20&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ma se volessi sapere in che posizione mi sono classificato alla prova del 7/03 in campania...come posso fare??
                    </td></tr></table>

http://www.fabisiena.it/d35/doc00005.asp

Barbara

Commenta

ciao piper,

sono riuscito ad evitare lo spam e così ho deciso di rimanere dei vostri.

Ti ringrazio per l'aiuto:ho verificato di essere 12-esimo in grad, non male, però che sfiga, nelle altre aree sarei stato secondo.

Cmq pare che il punteggio iniziale non risulti affatto determinante alla fine.

Si deciderà tutto con la seconda prova.

Commenta

Sto operando...
                      X