annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Tutti in ansia eh....

Ma che avete risposto alla domanda:

Sei il proprietario di un centro benessere e stai vendendo un pacchetto di prodotti ad una cliente che si mostra scettica sul prezzo dei prodotti:

1) Le proponi una prova dei prodotti per una settimana

2) Cerchi di convincerla che i tuoi prodotti sono migliori della concorrenza

3) Le proponi uno sconto sui prodotti

Io ho risposto che le propongo uno sconto sui prodotti. Se la signora, infatti, si mostra scettica sul prezzo e non sulla qualità, perchè mai avrei dovuto proporle una prova o convincerla che i miei prodotti fossero migliori?

Voi la pensate come me?

Commenta

Io non ho fatto il vostro test, ma anch'io avrei dato la tua stessa risposta..

In bocca al lupo..

Commenta

Un saluto a tutti, ero tra i 10000 di Napoli.

Dalla mia esperienza posso dire che quanto affermato da qualcuno circa le buste è vero.

Avete letto tutti le istruzioni? Tra le varie informazioni c'era scritto che sarebbe stato apposto il codice a barre sotto il fogli delle risposte, cosa che non hanno fatto (almeno in nostra presenza) e che la busta gialla doveva essere sigillata.

Ora vi faccio una domanda: perché le buste gialle erano di tipo non adesive? E poi, cosa ci vuole a togliere un punto di spillatrice?

No ragazzi, non voglio gettare fango, ma ho già fatto altri concorsi ed in uno in particolare ci sono rimasto malissimo, vi racconto perché.

2004, concorso regione Campania: 1 mese prima della priva a quiz era stata pubblicata una banca dati di 5000 quiz ed è proprio da quelli che nel giorno della prova sarebbero stati presi. Chiunque si sarebbe esercitato sino alla morte, che ne dite? Ebbene io li ho fatti tutti e 5000 per 3 volte. Il giorno della prova erano 50 domande in 30 minuti, con punteggio di 1 per la risposta esatta, +0,50 per la sbagliata e 0 non risposta.

Io risposi a tutte le domande e so che ne sbagliai solo 3, le avevo a casa. Risultato? Mi fecero uscire con 32 di punteggio.

A voi le considerazioni.

Commenta

Io ho dato la risposta nr. 1, perchè se sono sicura che il prezzo è dato dalla qualità dei prodotti posso darle un campione per provare così se ne convince, se faccio uno sconto non sono molto seria perchè per chi non è scettico faccio pagare il prezzo pieno? Questa è solo la mia opinione poi..non so

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">flinstons ha scritto ven, 09 marzo 2007 11&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
            Tutti in ansia eh....

Ma che avete risposto alla domanda:

Sei il proprietario di un centro benessere e stai vendendo un pacchetto di prodotti ad una cliente che si mostra scettica sul prezzo dei prodotti:

1) Le proponi una prova dei prodotti per una settimana

2) Cerchi di convincerla che i tuoi prodotti sono migliori della concorrenza

3) Le proponi uno sconto sui prodotti

Io ho risposto che le propongo uno sconto sui prodotti. Se la signora, infatti, si mostra scettica sul prezzo e non sulla qualità, perchè mai avrei dovuto proporle una prova o convincerla che i miei prodotti fossero migliori?

Voi la pensate come me?
            </td></tr></table>

io ho risposto la 2.

ho immaginato che in banca un cliente mi dica che il nostro tax è maggiore di altra banca....mica gli fai lo sconto! cerchi di convincerla che a fronte di un prezzo superiore ci sono una serie di vantaggi... ma che ne so!!! io e le comportamentali siamo su due pianeti diversi e distanti....

Commenta

Questo è vero... ma io partivo dal presupposto che la signora non metteva in dubbio la qualità del prodotto, ma soltanto il prezzo...

Certo, tu dici, il prezzo alto lo giustifico con l'ottima qualità del prodotto...

Qua tutti hanno ragione...

Chi lo sa come va a finire...

Cmq in bocca al lupo a tutti, quanto meno è stata una bella esperienza!!!

Commenta

bhè, in effetti non è detto che tutto vada interpretato in chiave &quot;bancaria&quot;: se nella vita ho un negozietto ed un cliente si lamenta del prezzo...io gli faccio lo sconto, e non rischio che per 5 euro quello va da un altro....

quindi dipende da cosa vogliono scoprire di noi sti mpsini...

Commenta

Ciao, ma dove hai visto la graduatoria? Help me! Io ho fatto i test a palermo!!!Mi è arrivata la mail...ma la graduator [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ia dove posso visionarla?

Commenta

Puoi vederla sul sito della fabisiena!però ci sono solo i 280 che hanno passato la prima fase!

Commenta

Nel precedente messaggio volevo dire proprio questo... perchè ii codice a barre identificativo non è stato incollato sul foglio risposte? mah...attendiamo i risultati.

Commenta

Sto operando...
                      X