annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

io credo che ci faranno incollare il codice sul questionario, dove ci sarà anche il nostro nome, mentre sul foglio risposte no.

ma, visto che ormai domani è alle porte, cerchiamo di concentrarci e basta!

cmq ritengo che sia diritto di chi non è convinto della valutazione poter visionare il test...non so quanto sia fattibile, purtroppo.

se sul forum qualcuno vuole darci qualche ultimo suggerimento, ben venga!

Commenta

Per Liskaj:

Grazie per il pensiero, sei stata molto gentile, ma non credo di andarci più ormai... in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto mar, 06 marzo 2007 10&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
        x Regina

Ciao se sei ancora interessata volevo dirti che ieri ho prenotato con la Marino con partenza 6,20 da Matera.

Ragazzi che con me parteciperete per le selezioni di domani, in bocca al lupo a tutti (compreso me, crepi) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
        </td></tr></table>

CREPI!

e ti giro il tuo stesso augurio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

oramai il forum è quasi deserto...speriamo di ritrovarci dopodomani con qualche fiduciosa notizia....

Commenta

X COLORO CHE HANNO GIA' FATTO IL CONCORSO..: è POSSIBILE FARE CALCOLI SU QUALCHE FOGLIO A PARTE??

Commenta

SCUSATE L'IGNORANZA NON HO MAI FATTO UN CONCORSO.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mar1981 ha scritto mar, 06 marzo 2007 12&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
              X COLORO CHE HANNO GIA' FATTO IL CONCORSO..: è POSSIBILE FARE CALCOLI SU QUALCHE FOGLIO A PARTE??
              </td></tr></table>

di certo potrai fare calcoli sul foglio delle domande, ma penso metteranno a disposizione dei fogli ulteriori....qualcuno può confermare, gentilmente?

Commenta

Eventuali calcoli si possono fare solo sul retro del foglio delle ISTRUZIONI, eventualmente ne danno altri nel corso della prova su richiesta se dovessero servire. In bocca al lupo a tutti!
                Barbara

Commenta

RAGAZZI AVETE FATTO I QUIZ SUL SITO www.fabisiena.it? IO CI HO PROVATO, HO FATTO MOLTI ERRORI....SOPRATTUTTO SULLE COMPORTAMENTALI...FIGURIAMOCI LI'....SARANNO SICURAMENTE PIU' DIFFICILI...PER VOI CHE GIà AVETE SOSTENUTO IL CONCORSO, RITENETE LE ESRCITAZIONI PRESENTI SU FABISIENA MOLTO PIU' SEMPLICI???

RISPONDETE VI PREGO SONO IN CRISI....QUASI ABBANDONO

Commenta

Ti rispondo io che ho passato lo scritto senza aver fatto alcun test su questo sito. Ho comprato un testo della simone e mi sono esercitata su quello...durante la prova non ho incontrato eccessive difficoltà, basta solo tenere la mente allenata al ragionamento con qualsiasi tipo di test. Non posso giudicare quelli del sito perchè non li ho mai letti. Il mio consiglio è di non abbandonare, io sono andata lì con pochissime speranze e mi sono ritrovata in graduatoria. Ogni sforzo alla fine viene ricompensato, non ti arrendere mai!
                    Barbara

Commenta

GRAZIE, ASCOLTERO' IL TUO CONSIGLIO MA CREDO ANDRO' CON POKISSIME SPERANZE, VISTI I RISULTATI DI ADESSO.

Commenta

Sto operando...
                      X