annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Per Alex cross:

Nessuno si piange addosso cercando di infangare le modalita' selettive e chi le ha passate.....tanto di cappello a chi e' stato in grado di superarle!!! Di sicuro avra' una dote naturale visto che io ho studiato, bene e molto, ma non ce l'ho fatta!!!! e se li avessi passati avrei avuto in piu' i punti derivanti dall'attestato di lingua (ho l'IELTS score-band 9!!!!)e quelli della patente europea. Ho una laurea v.o. (110 e lode), una borsa di studio alla Luiss e una esperienza di lavoro all'estero.....

ah dimenticavo di dire che ho 25 anni....

Il fatto e' che per superare tali quiz, visto il n. dei partecipanti, bisogna avere tanta ma tanta fortuna...oltre che tutto il resto!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sim81 ha scritto sab, 03 marzo 2007 17&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
      Per Alex cross:

Nessuno si piange addosso cercando di infangare le modalita' selettive e chi le ha passate.....tanto di cappello a chi e' stato in grado di superarle!!! Di sicuro avra' una dote naturale visto che io ho studiato, bene e molto, ma non ce l'ho fatta!!!! e se li avessi passati avrei avuto in piu' i punti derivanti dall'attestato di lingua (ho l'IELTS score-band 9!!!!)e quelli della patente europea. Ho una laurea v.o. (110 e lode), una borsa di studio alla Luiss e una esperienza di lavoro all'estero.....

ah dimenticavo di dire che ho 25 anni....

Il fatto e' che per superare tali quiz, visto il n. dei partecipanti, bisogna avere tanta ma tanta fortuna...oltre che tutto il resto!!!

</td></tr></table>

Simo, lo passa chi ha studiato bene e l'ha fatto perfetto. Chi non l'ha superato (te in primis) significa che così bene non l'avrà fatto. Comunque, se ti fa piacere saperlo anche io mi son laureato in legge con 110elode, ho avuto un Erasmus all'estero più uno stage retribuito quest'anno sempre all'estero e ho TOFL e Cambridge, ed ho 23 anni...quindi come vedi non sei sicuramente la persona migliore del mondo. Ci vuole bravura, se avessi risposto esattamente al quiz l'avresti passato, se non l'hai passato il curriculum poco importa...Ciao.

Commenta

Giusto simo??ciao.

Commenta

ehh! Ognuno sfoggia il proprio curriculum a fronte di noi poveri mortali!!

Cmq , ovviamente l'elasticità mentale, bravura, e preparazione centrano abbastanza.

Ma puo' capitare di non sapere dei vocaboli, o di rispondere diversamente a delle domande comportamentali.

Superare un quiz non significa essere piu bravi in generale,

Significa solo ke c'è ki lo supera e ki no, indipendentemente dai meriti o demeriti altrui.

Commenta

si..ma oltre tutti questi discorsi...alex...tu sei passato?lo devi ancora fare ??

facci sapere

attendiamo tutti quanti il tuo voto....

cmq badate..i TITOLI non servono a molto in certi casi...

Commenta

joe sei di reggio? a ke ora parti?

Commenta

per Alex cross

e vabbene: HAI RAGIONE TU!!!!e soprattutto sei MIGLIORE TU!!!

pero' non venirmi a dire che questi quiz li supera solo chi ha studiato, si e' impegnato e bla bla bla...

sono tutte cavolate....rimango ferma nel sostenere che per passare bisognava avere tanta ma tanta, anzi tantissima FORTUNA!!! ma tu, sei passato o no???

Non capisco se e' la speranza di passare, quella che stai difendendo, oppure la tua condizione....

e poi ricorda come regola in generale: non sempre chi ha fatto di piu' e meglio risulta vincente....c'e' anche chi perde ma lo fa con dignita'!!!!

io dico che chi ha superato le prove e' un mostro di prontezza e intelligenza, ma non mi sento di dire che tutti gli altri sono fan*****sti, perdigiorno o quantaltro....e tu?!?

Commenta

Per Thesky,

a te come e' andata??? Tu se non ricordo male avevi un buon punteggio??no?? Facci sapere e in bocca al lupo

Commenta

x bimba

Si sono di reggio, sinceramente non mi sono organizzato. O meglio lo avevo fatto, ma è andato tutto a monte.

Io sono alle 9 di mattina.. quindi le soluzioni sono due via treno:

- un treno che parte alle 22,30 e arriva alle 4,30 mi pare a napoli..

- un treno che parte alle 1,30 ma sono soltanto cuccette..arriva alle 5 a napoli mi pare.

Poi ci sono dei pullman, ma ormai sono pieni..nn ne sapevo nulla

tu invece?

Commenta

Per Alex

ma poi dimmi: di dove sei???

Commenta

Sto operando...
                      X