annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

LED, ancora non ho visitato il sito, ma ti vorrei chiedere se hai riscontrato delle silititudini significative tra i test presenti sul sito fabisiena e quelli mps.

grazie

Commenta

Path....diciamo di si....perchè ci sono esercizi su sinonimi e contrari, sulle sequenze numeriche e anche comportamentali....è abbastanza completo

Commenta

su un libro ho trovato:

vi offrono un lavoro x 200 milioni, da accettare subito e senza conoscerne i dettagli

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] - accettate,poi eventualmente vi tirate indietro

- fiutate l'imbroglio e rifiutate

- cominciate a sudare freddo

ke avreste risposto????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maggie ha scritto ven, 23 febbraio 2007 13&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
          x Sekihen:

io ero al secondo turno...caustico-corrosivo, e alle altre due non ho risposto, cmq lignaggio-stirpe e per la terza non mi ricordo neanche le opzioni.

x M&#64;ry:

io ho risposto proprio così, mi sembravano le più equilibrate!

ciao
          </td></tr></table>

io ho risposto a tutte xkè diciamo ke leggo molto e conosco abbastanza termini anke complicati ma ke a dir la verità non utilizzo purtroppo......Pensa ke sto ancora nera xkè non sono riuscita a completare le ultime 4 ke mi mancavano solo x mancanza di tempo [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Cmq a queste ho risposto come te...ah ne ricordo altre 2:

lordo-sporco

letto-giaciglio

Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">LED79 ha scritto ven, 23 febbraio 2007 13&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
            tranquilla Path....io ho fatto il concorso a Roma e se posso vi aiuto volentieri...
            </td></tr></table>

ciao Led in ke settore eri? io al 32

Sekihen

Commenta

Ellysun volevo sapere dopo quanti giorni hai ricevuto l'email con il punteggio, e se nella stessa c'era anche l'indicazione della posizione in graduatoria...grazie!
              Barbara

Commenta

Sekihen ero al settore 27.....speriamo che sia andato bene...cio che mi preoccupa sono le domande comportamentali....su un sito internet ho visto che spesso le risposte erano diverse da quelle che avrei dato io....quanto pensi ci daranno una risposta????tu di che regione sei???? io Abruzzo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">LED79 ha scritto ven, 23 febbraio 2007 17&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
                  Sekihen ero al settore 27.....speriamo che sia andato bene...cio che mi preoccupa sono le domande comportamentali....su un sito internet ho visto che spesso le risposte erano diverse da quelle che avrei dato io....quanto pensi ci daranno una risposta????tu di che regione sei???? io Abruzzo
                  </td></tr></table>

io ero al 32 e sono del Lazio. ma te dove le hai viste ste domande comportamentali e tu come hai risposto?

A quante hai risp in tutto?
                  Sekihen

Commenta

ragazzi..ma io nn ho ancora ben capito una cosa..il bando dice ke la graduatoria resta valida x 18 mesi...con questo si intende che ci sono possibilità di essere chiamati anche oltre il numero delle esigenze attualmente dichiarate nel bando?..mi spiego meglio:io concorro x la sicilia (40 posti)..se dovessi arrivare 41esima (magari [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] )sono definitivamente fuori?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">m&#64;ry ha scritto ven, 23 febbraio 2007 18&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                      ragazzi..ma io nn ho ancora ben capito una cosa..il bando dice ke la graduatoria resta valida x 18 mesi...con questo si intende che ci sono possibilità di essere chiamati anche oltre il numero delle esigenze attualmente dichiarate nel bando?..mi spiego meglio:io concorro x la sicilia (40 posti)..se dovessi arrivare 41esima (magari [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] )sono definitivamente fuori?
                      </td></tr></table>

in effetti dovrebbe essere così [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Sekihen

Commenta

Sto operando...
                      X