annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Per chi non è di Napoli e vuole arrivare alla mostra d'oltremare deve arrivare alla stazione di Piazza Garibaldi, prendere la metropolitana e scendere a Campi Flegrei. Da lì poi prosegue verso il San Paolo (la mostra è adiacente allo stadio) e ci vogliono giusto 3 minuti di cammino, saranno si o no 500 metri la distanza della metro dalla mostra.

Ciaooooooo e in bocca a lupo

Commenta

grazie mille Lello81 [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] , visto che mi hai dato l'indicazione della stazione dei campi flegrei penso che prendero l'eurostar che si ferma proprio lì, poi riparte alle 17,22 ma penso che nel 2 turno delle 13 per quell'ora avremo finito! vero?

Commenta

Io ho già prenotato albergo e treno.so che molti alberghi della zona sono già tutti pieni...speriamo bene!

Commenta

speriamo ke vada veramente tutto bene. cmq grazie

Lucia

Commenta

gli sviluppi dei cubi????non capisco ke tipo di test sia?..nei libri su cui mi esercito non ne ho trovato di simili..qlcuno sa illuminarmi?? in che senso "sono usciti sul focus"?

Commenta

Per LED, si sono fattibili i sinonimi e contrari. Ci sono parole non facilissime, ma nemmeno difficili come... che ne so procrastinare... ho già scritto che, per esempio, c'era il contrario di nesso.

Commenta

Per tutti, qualcuno sa se il punteggio della prima prova comunicato è il totale o già pesato per il 70%?? Perchè a me è arrivato il voto e siccome è xx,48 non capisco come sia possibile visto che o si prendeva 1 o 0,5 o toglievano 0,65!! Grazie a tutti!!

Commenta

oltre il voto, ti hanno già comunicato se sei passata alla seconda fase?

cmq grazie x tutte le utili informazioni che ci dai

Commenta

Mi hanno scritto "con riferimento all'oggetto, siamo lieti di comunicarle che lei risulta tra i candidati che hanno superato la prima prova." Il fatto però è che siamo 150 per 30 posti e sono scoraggiata. Ai colloqui di gruppo non sono proprio il massimo... mi emoziono, o sto zitta o strafaccio... insomma non sono esattamente me stessa e non riesco a rendere la persona che sono in realtà.

Inoltre ho letto di una ragazza che è arrivata 29° e glielo hanno scritto nell'e-mail... quindi se a me non hanno scritto niente vuol dire che sono già fuori dai primi 30.... e non voglio pensare al fatto che non sono ancora inclusi i punti extra (che io non ho!!) per inglese, informatica, ecc...

Commenta

per ELLYSUN

non ti lamentare hai superato le prime prove e hai ottime possibilità per andare avanti siete in 150 per 30 posti..percentuale fantastica..ora tira fuori le palline o sopratutto il carattere...

ma poi cosa dovremmo dire noi circa 16000 per 55 posti??????

Commenta

Sto operando...
                      X