annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provincia PZ

C'è qualcuno che parte da Potenza o provincia per Napoli?

Commenta

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

LED79 l'autobus arriva a roma tiburtina e non a roma termini. Prima devi prendere la metro fino a termini e lì cambiare linea. Ti suggerisco di visitare questa pagina del sito dell'hotel http://www.ergifepalacehotel.com/dove-siamo.html Ci sono indicazioni su come arrivare alla stazione termini...basta che consideri il percorso al contrario. C'è anche una piccola mappa che ti aiuta a capire meglio l'ultimo tratto da percorrere... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      Barbara

Commenta

Grazie piper.....vedendo su alcuni siti ho letto allora da roma tiburtina metropolitana linea B fino a termini, poi metro A fino Cornelia e poi Bus linea 246 per circa 2 fermate....altrimenti da termini metro A e bus...tu fai la prima e ache ora parti???

Commenta

piper a che vturno 6????io al secondo ore 13 settore 27

Commenta

Io ho il test alle ore 13, turno 2 settore 20..
            Barbara

Commenta

piper per poco non capitavamo stesso settore....allora anche tu prenderai metro e bus????o conosci altre alternative

Commenta

Alternative non ce ne sono....non sono se quelli siano gli unici mezzi ma di certo sono i più veloci!
                Barbara

Commenta

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il turno 2 settore 31 il 21 a roma grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">stelletta ha scritto dom, 18 febbraio 2007 21&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il turno 2 settore 31 il 21 a roma grazie
                    </td></tr></table>

Commenta

ciao stelletta...ho visto che sei di teramo...io sono di avezzano...anch'io andrò a roma il 21 ore 13 ma settore 27

Commenta

Sto operando...
                      X