annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
    io so leggendo nell'altro forum che per chi era passato gli arrivavano 2 mail, una generica tipo la nostra e un'altra con il punteggio in via ufficiosa

Quindi se ci arriva una sola mail è indicativo nel fatto che non si dovrebbe essere passati????????.. è troppo ci vogliono proprio far morire di ansia...

Commenta

e a chi non l'ha passato non arriva nemmeno la mail generica?...o_O

Commenta

ma dalla fisac cgil nn si sa niente?avevano detto che avvertivano prima anche loro.

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
          anche io ho letto la stessa cosa
          quello che non mi torna è che alcuni ragazzi ancora non hanno ricevuto la mail, sarà questione di tempo o che?
          non voglio arrivare a conclusioni affrettate e che non hanno basi certe però non ci sto capendo più nulla

Nemmeno io ...

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
            e a chi non l'ha passato non arriva nemmeno la mail generica?...o_O
            nn penso...la mail generica è arrivata a tutti dell'altra area, almeno così ho letto, quella che fa la differenza è la seconda...

Commenta

e quindi a chi non arriva proprio nulla, neanche la prima email informativa sta a significare che al test ha fatto proprio pena!!!???? ........che ansia!!!

Commenta

Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggio
                e quindi a chi non arriva proprio nulla, neanche la prima email informativa sta a significare che al test ha fatto proprio pena!!!???? ........che ansia!!!
                ma noooooooooo....ragazzi non vi fissate con le mail,secondo me è una questione di tempo,non dimenticate che siamo davvero tanti

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                  ma noooooooooo....ragazzi non vi fissate con le mail,secondo me è una questione di tempo,non dimenticate che siamo davvero tanti

Si effettivamente eravamo in troppi...ma è che l'ansia fa brutti scherzi e fa pensare veramente le cose peggiori

Commenta

...restiamo in attesa...

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                      ...restiamo in attesa...
                      dici? ma io non ce la faccio uffa.....

Commenta

Sto operando...
                      X