Originariamente inviato da moiro82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioonestamente non comprendo chi è sempre pronto a fare polemica e mettere in dubbio ogni cosa venga detta...è un comportamento che non prendo in considerazione, la considero invidia e per alimentarla ti comunico che io ho finito con 8-9 minuti di anticipo mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocapito.. però saranno sempre state tante... cmq in quale posto alla fine sei arrivato in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioinvidia di cosa scusa?io dico solo che personalmente non avrei potute scriverle da nessuna parte in quanto, pur finendo prima, l'unico foglio dove era possibile scrivere veniva poi ritirato...
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioallora non capisco il motivo della polemica se non è per invidia, non è che se vengo qui a dire che ho passato il test guadagno qualcosa, è solo per confrontarsi e aiutarci nel capire i risultati,non vedo cosa mi venga in tasca nel mentire... in ogni caso, se rileggi dall'inizio, sono intervenuto solo per chiedere se qualcuno sapeva in cosa consistesse la seconda prova
Probabilmente altri avranno avuto esperienze diverse ma questo è quello che a me si è verificato.Tanto è vero che per me lo spazio dove era possibile fare i calcoli era poco(soltanto la facciata di dietro del foglio delle istruzioni che poi veniva ritirato alla fine).
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioallora, premesso che pensare che qualcuno possa provare invidia per te allo stato attuale mi sembra fuori luogo, i miei dubbi erano solo sul diverso grado di controllo che in questo caso ci serebbero nelle varie aree in quanto nel mio caso era possibile scrivere su di un unico foglio che poi alla fine veniva ritirato.
Probabilmente altri avranno avuto esperienze diverse ma questo è quello che a me si è verificato.Tanto è vero che per me lo spazio dove era possibile fare i calcoli era poco(soltanto la facciata di dietro del foglio delle istruzioni che poi veniva ritirato alla fine).
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioallora chiarisco così chiudo questa discussione,anche perchè odio discutere per questo non mi piace chi polemizza: io ho finito il test con 8-9 minuti di anticipo,quindi ho avuto il tempo rimanente per rileggermi tutte le domande e memorizzarle (escluso, ripeto,quelle di comprensione del testo che erano tante, e le sequenze numeriche),il che non significa memorizzare ogni singola frase ma semplicemente una parola che potesse farmela ricordare (es. altero mi permetteva di ricordarmi la domanda e la risposta da me data che poi è risultata sbagliata quando su google ho verificato il suo significato). nessuno ha imbrogliato e nessuno ha avuto vantaggi o svantaggi dai controlli,tranquillo chiusa la discussione ora vi saluto
Per il resto figurati, sono tranquillissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioricordare è diverso dal dire di aver scritto un foglio a parte, tutto qui..
Per il resto figurati, sono tranquillissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioio ho detto che poi mi sono fatto un foglio,è ovvio che dopo tutti questi giorni,se poi non mi fossi scritto qualcosa,ora non me lo ricorderei,non ho mai detto che ho scritto un foglio durante i test
Commenta
Commenta