annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
    Chi era nel primo turno ieri a Catania?
    Sto cercando di ricordare le domande che c'erano ma non le ricordo tutte...

30 comportamentali
    3 cubi
    4/5 serie numeriche
    3 serie di figure
    3 brani (15 domande)
    1 coppia vedova
    1 DTDT
    2/3 (A+B+C)/(A+B)
    1 accellerare
    1 ebbi...
    1 poco + del 5%
    1 zampe e teste
    2 domenica/domeica
    3/4 posti e altezze

e l'altra metà i domande??????? Non ricordo più niente....
    C'era una dove ho messo macerare come risposta, il "mistero" di perequare, quella sull'equazione solido caliginoso e altre su termini che però non ricordo.

Commenta

Ciao ragazzi!anche io sono stata selezionata!!!!sono però solo al 23o posto!!!Sapete come funziona l'assessment!!Il 4 è vicinissimo e vorrei essere preparata!!!Vii prego aiutatemi!!

Commenta

che bello anche tu il 4!!!!!!!!!!teniamoci in contatto!!!!!

Commenta

Ok vacchia!!allora semmai ti contatto privatamente!non sai come sono contenta...ma tu da dove vieni??

Commenta

Vacchia a che ora ti è arrivata la mail? Io sono 120esimo (secondo Fabi Siena) ma la mia casella langue...

Commenta

Io sono la numero 6 sul sito fabisiena...ma non ancora mi arriva nessuna e-mail...certo che il 4 è vicinissimo...avevano detto che sarebbero iniziati il 9!!!

Commenta

e negli insiemi cosa avete messo?
                tipo balena cetaceo pesce?

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                  Io sono la numero 6 sul sito fabisiena...ma non ancora mi arriva nessuna e-mail...certo che il 4 è vicinissimo...avevano detto che sarebbero iniziati il 9!!!
                  Anche a me non è arrivata ancora nessuna mail!! e sul sito mps ancora non mi fa accedere alle comunicazioni. Stamattina ho un'ansia indescrivibile!

Commenta

Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggio
                    Anche a me non è arrivata ancora nessuna mail!! e sul sito mps ancora non mi fa accedere alle comunicazioni. Stamattina ho un'ansia indescrivibile!
                    Anche io!!! sto entrando in quel sito ogni minuto...fra un pò mi apparirà qualche scritta "Per l'eccessiva insistenza lei è esclusa a priori!!"

Commenta

Ho pensato esattamente lo stesso! La cosa che mi fa più rabbia è che dal cellulare riesco ad arrivare fino alla conferma di presa visione e non mi fa andare avanti... Non capisco la differenza!
                      Sto cercando tutte le scuse plausibili per capire perchè a noi ancora non è arrivata la mail, sarà per residenza, in ordine alfabetico... Io sono sarda e il mio cognome inizia con la L... tu?

Commenta

Sto operando...
                      X