Originariamente inviato da adriana-83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
mmm si piu o meno,,allora della n. 8 ke ho scritto mi pare ke le alternative erano:
a) provo tante volte finchè non riesco a fare il pezzo
b) stacco x ritrovare la concentrazione
c) faccio esercizi preparatori per poi rifarlo in u secondo momento
della n. 9
a) le chiedo in quale momento le ho dato piu fastido
b) regolamento in mano le faccio notare ke si puo ascoltare musica fino alle ore 24
c) propongo una modfica del regolamento per poter ascoltare musica almeno fino alle ore 22
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio7)cosa vuol dire "atavico"? la risposta è ancestrale.
8) sei un violinista e stai provando un pezzo da diverso tempo ma non riesci a farlo correttamente ke fai? io ho risposto ke stacco x riprendere la concentrazione;
9) in un condominio la vicina si lamenta x il volume troppo alto della musica tu ke fai? io ho risposto ke propongo di modificare il regolamento
la 8 idem
la 9 propongo di modificare il regolamento fino alle 22...
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggiola 7 non ho risposto....
la 8 idem
la 9 propongo di modificare il regolamento fino alle 22...
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio11) quella dell'azienda ke ha fatto un ottimo fatturato e ha vinto un premio tu pensi ke sia dovutoa cosa? io ho risposto ke dipende dalla collborazione di tutti i membri e dalle doti di ciascuno (non era proprio cosi, ma piu o meno il senso era questo)
12) devi proporre l'acquisto di uno spazio pubblicitario su un giornale. su cosa punti?
io ho risposto, che punto sul far notare che può essere un ottimo investimento per il ritorno d'immagine o una cosa del genere...
Commenta
-
Originariamente inviato da adriana-83 Visualizza il messaggioun ragazzo calabrese mi ha detto che c'era un problema sulle probabilità...e nel vostro??? e poi ricordata qualche altra domanda in particolare...scusate se vi rompo ma sono un pò in ansia per martedì!! grazie
Commenta
Commenta