annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
    mmm riflettendo e vedendo su altri forum, ho pensato che ne ho sbagliate sicuramente 2.
    dai che 2 sbagliate su 98 fatte è un risultato ottimo

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      dai che 2 sbagliate su 98 fatte è un risultato ottimo
      aspetta però! 2 sicure! poi ci sono quelle che penso siano corrette e invece non lo sono!!

tipo quello della lingua non mi è passato proprio per la mente potesse essere sbagliato, poi leggendo su un altro forum c'ho ripensato e mi sono reso conto che ho sbagliato

Commenta

aspetta però! 2 sicure! poi ci sono quelle che penso siano corrette e invece non lo sono!!

tipo quello della lingua non mi è passato proprio per la mente potesse essere sbagliato, poi leggendo su un altro forum c'ho ripensato e mi sono reso conto che ho sbagliato
        guarda che così non arrivi al 3 novembre quando escono i risultati..

devi stare tranquillo

Commenta

mmm riflettendo e vedendo su altri forum, ho pensato che ne ho sbagliate sicuramente 2.
          Quella della barca è una domanda BASTARDA a trabocchetto. Praticamente chiede se una scaletta di uuna barca ha 5 scalini sottacqua e la marea sale di 100 cm all'ora e ogni scalino misura ecc ecc, quanti scalini risultano sottacqua? io mi sono messo a fare i calcoli ma la risposta è sempre 5 perchè la barca sale insieme alla marea

poi c'era quello sull'insieme delle lingue: europa germani svizzera. Io ho segnato la risposta di due quadrati che si intersecano che appartengono ad un quadrato grosso. Invece la risposta giusta sarebbe dovuta essere 3 quadrati iscritti uno nell'altro, credo. Perchè in Germania (quadrato piccolo) si parla solo tedesco; in svizzera (quadrato medio) si parla tedesco e altre lingue. Europa, (quadrato grande) si parlano ancora più lingue
          se nn ricordo male erano paesi europei - paesi di lingua tedesca e svizzera.. quindi nel macroinsieme dei paesi europeri c'eran due insiemi ke si inersecano paesi lingua tedeschi e svizzera... noù?

Commenta

toglietemi una curiosità perchè mi sento tanto stupida...solo io ho risposto (bene credo) solo a 60 domande?? sto rovinata...

Commenta

il vero problema sono le comportamentali, è con quelle ke si deciderà la nostra "sorte"..cmq io sono nuova del forum, e ho fatto il concorso ieri a napoli..ciao a tutti ragazzi

Commenta

perchè non diciamo le domande che ciascuno di noi ricorda, in modo tale da poter + o - capire quale poteva essere la risposta giusta?

io ne ricordo varie comportamentali:
                1)vai in un negozio, paghi con 50 euro e una volta uscito ti accorgi che il resto non è esatto.cosa fai?
                la mia risposta è stata: faccio effettuare un controllo di cassa

2)lavori come commesso in una gelateria.La madre compra un gelato al figlio ma il gusto non gli piace.
                la mia risposta è stata: in effetti il cioccolato fonfente è un gusto amaro(una cosa del genere)

3)lavori alla biglietteria di un teatro e 2 ragazzi ti chiedono un consiglio, ma mentre parli noti che parlano tra loro distratti.
                la mia risposta è stata: pongo domande dirette per attirare la loro attenzione

Commenta

4) devi prendere il taxi ed una persona distrattamente ti passa davanti, cosa fai?
                  mia risposta: abitiamo nello stesso quartiere quindi lo invito a prendere il taxi insieme

5)qual è la parola errata tra imbelle, scimunito ed inverocondo? Ho messo la terza

6)il contrario di irsuto? liscio
                  Ultima modifica di respyro; 23-10-2009, 22:08.

Commenta

7)cosa vuol dire "atavico"? la risposta è ancestrale.
                    8) sei un violinista e stai provando un pezzo da diverso tempo ma non riesci a farlo correttamente ke fai? io ho risposto ke stacco x riprendere la concentrazione;
                    9) in un condominio la vicina si lamenta x il volume troppo alto della musica tu ke fai? io ho risposto ke propongo di modificare il regolamento

Commenta

scusa ma ti ricordi le varie alternative delle comportamentali???

Commenta

Sto operando...
                      X