Originariamente inviato da arn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiodai che 2 sbagliate su 98 fatte è un risultato ottimo
tipo quello della lingua non mi è passato proprio per la mente potesse essere sbagliato, poi leggendo su un altro forum c'ho ripensato e mi sono reso conto che ho sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioaspetta però! 2 sicure! poi ci sono quelle che penso siano corrette e invece non lo sono!!
tipo quello della lingua non mi è passato proprio per la mente potesse essere sbagliato, poi leggendo su un altro forum c'ho ripensato e mi sono reso conto che ho sbagliato
devi stare tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggiommm riflettendo e vedendo su altri forum, ho pensato che ne ho sbagliate sicuramente 2.
Quella della barca è una domanda BASTARDA a trabocchetto. Praticamente chiede se una scaletta di uuna barca ha 5 scalini sottacqua e la marea sale di 100 cm all'ora e ogni scalino misura ecc ecc, quanti scalini risultano sottacqua? io mi sono messo a fare i calcoli ma la risposta è sempre 5 perchè la barca sale insieme alla marea
poi c'era quello sull'insieme delle lingue: europa germani svizzera. Io ho segnato la risposta di due quadrati che si intersecano che appartengono ad un quadrato grosso. Invece la risposta giusta sarebbe dovuta essere 3 quadrati iscritti uno nell'altro, credo. Perchè in Germania (quadrato piccolo) si parla solo tedesco; in svizzera (quadrato medio) si parla tedesco e altre lingue. Europa, (quadrato grande) si parlano ancora più lingue
Commenta
-
perchè non diciamo le domande che ciascuno di noi ricorda, in modo tale da poter + o - capire quale poteva essere la risposta giusta?
io ne ricordo varie comportamentali:
1)vai in un negozio, paghi con 50 euro e una volta uscito ti accorgi che il resto non è esatto.cosa fai?
la mia risposta è stata: faccio effettuare un controllo di cassa
2)lavori come commesso in una gelateria.La madre compra un gelato al figlio ma il gusto non gli piace.
la mia risposta è stata: in effetti il cioccolato fonfente è un gusto amaro(una cosa del genere)
3)lavori alla biglietteria di un teatro e 2 ragazzi ti chiedono un consiglio, ma mentre parli noti che parlano tra loro distratti.
la mia risposta è stata: pongo domande dirette per attirare la loro attenzione
Commenta
-
4) devi prendere il taxi ed una persona distrattamente ti passa davanti, cosa fai?
mia risposta: abitiamo nello stesso quartiere quindi lo invito a prendere il taxi insieme
5)qual è la parola errata tra imbelle, scimunito ed inverocondo? Ho messo la terza
6)il contrario di irsuto? liscioUltima modifica di respyro; 23-10-2009, 22:08.
Commenta
-
7)cosa vuol dire "atavico"? la risposta è ancestrale.
8) sei un violinista e stai provando un pezzo da diverso tempo ma non riesci a farlo correttamente ke fai? io ho risposto ke stacco x riprendere la concentrazione;
9) in un condominio la vicina si lamenta x il volume troppo alto della musica tu ke fai? io ho risposto ke propongo di modificare il regolamento
Commenta
Commenta