annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
    sisi l'ho inventato io e la risposta è giusta
    cmq più o meno erano così le domande sui giorni. Ce n'erano un paio di questo tipo
    bene bene...almeno così capisco di saperli fare

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
      Maledetti comportamentali!!! Dopo mezz'ora avevo finito tutti gli psicoattitudinali che erano molto facili ma mi sono letteralmente incartato su quelle diavolo di domande comportamentali ... le odio con tutto il cuore
      i miei complimenti. mezz'ora?6 un mostro di bravura. e di ke ti preoccupi?

Commenta

Ragazzi, una domanda a chi ha sostenuto il test: c'erano domande sulla probabilità? Se sì, citereste qualche esempio? Grazie

Commenta

no ke io ricordi no. almeno queelle ke sn riuscita a leggere. tranquillo/a.

Commenta

Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
            no ke io ricordi no. almeno queelle ke sn riuscita a leggere. tranquillo/a.
            ho risp x milla82

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              anch'io faccio la prova alle 16:00... che settore sei??
              Io sono alle 16 turno 3 settore 2.

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, una domanda a chi ha sostenuto il test: c'erano domande sulla probabilità? Se sì, citereste qualche esempio? Grazie
                se la memoria non mi inganna, direi di no

Commenta

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
                  Io sono alle 16 turno 3 settore 2.
                  siamo vicini... io sono turno n. 3 settore n. 3

Commenta

Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggio
                    Non capisco perchè se pensate che siamo tutti raccomandati avete fatto il concorso ???
                    Allora ce l'avete la raccomandazione?
                    cmq spero che passiate cosi vi ricredete...come ho fatto io un po' di anni fa !
                    I tests vengono corretti dalla società che li ha costruiti, vengono passati in un lettore ottico ecco perchè la firma sarebbe inutile ed eventuali cancellazioni o quadrtatini poco anneriti vengono letti come un errore !
                    ma secondo voi correggono a mano 26000 test ???
                    io nn penso prpr niente, io dico solo le cose come stanno, i fatti, la trasparenza nn ci sta cn tt quei giochini di buste e bustine. io nn credo minimamente che corregono i test a mano, lo stai dicendo te, nn dire cose che nn sn state scritte x piacere! so come si fanno le correzioni e che vengono fatte col lettore ottico e non a mano nn è il primo concorso a cui partecipo..

Commenta

mmm riflettendo e vedendo su altri forum, ho pensato che ne ho sbagliate sicuramente 2.
                      Quella della barca è una domanda BASTARDA a trabocchetto. Praticamente chiede se una scaletta di uuna barca ha 5 scalini sottacqua e la marea sale di 100 cm all'ora e ogni scalino misura ecc ecc, quanti scalini risultano sottacqua? io mi sono messo a fare i calcoli ma la risposta è sempre 5 perchè la barca sale insieme alla marea

poi c'era quello sull'insieme delle lingue: europa germani svizzera. Io ho segnato la risposta di due quadrati che si intersecano che appartengono ad un quadrato grosso. Invece la risposta giusta sarebbe dovuta essere 3 quadrati iscritti uno nell'altro, credo. Perchè in Germania (quadrato piccolo) si parla solo tedesco; in svizzera (quadrato medio) si parla tedesco e altre lingue. Europa, (quadrato grande) si parlano ancora più lingue

Commenta

Sto operando...
                      X