Originariamente inviato da arn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioMaledetti comportamentali!!! Dopo mezz'ora avevo finito tutti gli psicoattitudinali che erano molto facili ma mi sono letteralmente incartato su quelle diavolo di domande comportamentali ... le odio con tutto il cuore
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggiono ke io ricordi no. almeno queelle ke sn riuscita a leggere. tranquillo/a.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioanch'io faccio la prova alle 16:00... che settore sei??
Commenta
-
Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggioRagazzi, una domanda a chi ha sostenuto il test: c'erano domande sulla probabilità? Se sì, citereste qualche esempio? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggioIo sono alle 16 turno 3 settore 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggioNon capisco perchè se pensate che siamo tutti raccomandati avete fatto il concorso ???
Allora ce l'avete la raccomandazione?
cmq spero che passiate cosi vi ricredete...come ho fatto io un po' di anni fa !
I tests vengono corretti dalla società che li ha costruiti, vengono passati in un lettore ottico ecco perchè la firma sarebbe inutile ed eventuali cancellazioni o quadrtatini poco anneriti vengono letti come un errore !
ma secondo voi correggono a mano 26000 test ???
Commenta
-
mmm riflettendo e vedendo su altri forum, ho pensato che ne ho sbagliate sicuramente 2.
Quella della barca è una domanda BASTARDA a trabocchetto. Praticamente chiede se una scaletta di uuna barca ha 5 scalini sottacqua e la marea sale di 100 cm all'ora e ogni scalino misura ecc ecc, quanti scalini risultano sottacqua? io mi sono messo a fare i calcoli ma la risposta è sempre 5 perchè la barca sale insieme alla marea
poi c'era quello sull'insieme delle lingue: europa germani svizzera. Io ho segnato la risposta di due quadrati che si intersecano che appartengono ad un quadrato grosso. Invece la risposta giusta sarebbe dovuta essere 3 quadrati iscritti uno nell'altro, credo. Perchè in Germania (quadrato piccolo) si parla solo tedesco; in svizzera (quadrato medio) si parla tedesco e altre lingue. Europa, (quadrato grande) si parlano ancora più lingue
Commenta
Commenta