Originariamente inviato da rosita82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adriana-83 Visualizza il messaggiociao a tutti!! qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi le dispense della fabi??? io proverò la selezione a catania... la mia mail è adriana.spano@hotmail.it
ora te le invio io
Commenta
-
w '82
W '82!Scusami, non avevo letto che ti avevamo fin troppo rotto le sc.....hai ragione!scusa di nuovo e graziem mille!Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioinviati...giusto perchè sei dell'82
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioOk questo è l'ultimo invio che faccio...agli altri ci pensate voi
Commenta
-
Originariamente inviato da adriana-83 Visualizza il messaggiociao a tutti!! qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi le dispense della fabi??? io proverò la selezione a catania... la mia mail è adriana.spano@hotmail.it
inviate...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggioqualcuni mi farebbe avere le dispense?? luciacagnina@gmail.com
inviate...
Commenta
-
Originariamente inviato da birikkini Visualizza il messaggioSaresti così gentile da postare le dispense anche a me? Questa è la mail: jennyderrico@libero.it. Grazie infinite!!
verifica l'indirizzo perk ho provato ad inviartele ma mi dice indirizzo di posta non valido
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioverifica l'indirizzo perk ho provato ad inviartele ma mi dice indirizzo di posta non valido
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiotranquillo gliele ho inviate io...
Commenta
Commenta