annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragzzi, sono nuova!Sto aspettando di fare la selezione per la Mps a Napoli....e....PANICO! Avete per caso i test del 2007? Se si, potreste inviarmeli?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      appena inviate!!!
      Potresti inviarla anche a me per favore????
      valastroale@yahoo.it
      Grazie.

Commenta

Cara Gaga,
        tra le 100 domande che ti farei riguardo al test, sempre se il tuo cervello e' in grado ancora di ricordare, potresti ricapitolare un po' se:
        - le serie fossero tutte semplici (cioe' da risolvere tramite somme, differenze e prodotti)
        - domande sui cubi erano tante?
        - c'erano domande tipo:un barattolo di nutella da 750g e' composto per 1/15 da latte scremato, 1/10 da nocciole... quanto pesano gli ingredienti residui?
        - qualche sinonimo e contrario tra i piu' ostici che ti viene in mente?

Grazie!!!

Commenta

e mail: corinne_84@hotmail.it...Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggio
            Cara Gaga,
            tra le 100 domande che ti farei riguardo al test, sempre se il tuo cervello e' in grado ancora di ricordare, potresti ricapitolare un po' se:
            - le serie fossero tutte semplici (cioe' da risolvere tramite somme, differenze e prodotti)
            - domande sui cubi erano tante?
            - c'erano domande tipo:un barattolo di nutella da 750g e' composto per 1/15 da latte scremato, 1/10 da nocciole... quanto pesano gli ingredienti residui?
            - qualche sinonimo e contrario tra i piu' ostici che ti viene in mente?

Grazie!!!
            Allora
            - le serie erano semplicissime (somme e divisioni), ora che ci penso mi ricordo che c'erano delle serie un pò particolari ma niente di complicato (ad esempio 2A3, 3B4, 4C5, ... , 6E7)
            - sui cubi c'erano tre domande
            - problemi matematici complicati non c'erano tranne uno su una barca e gli scalini nell'acqua...non me lo ricordo bene...so solo che ci ho perso un sacco
            - di parole mi ricordo solo "altero", chiedevano un sinonimo

altro non ricordo...sorry!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              tu in questo problema cosa hai risposto?? non capisco che centrano le lettere con quello che hai scritto in parentesi.... cmq per quel poco che ho capito, io sarei stata indotta a rispondere che la E sta vicino alla B.. giusto?
              nel senso che le lettere sono solo esempi...tutti i nomi iniziavano con la stessa lettera...

non mi ricordo bene il problema...

Commenta

qualcuno gentilmente mi passerebbe le dispense?
                luciacagnina@gmail.com

Commenta

Please c'è qualcuno/a così gentile da inviarmi le dispense? Il mio indirizzo è: internazionalmente@2itb.com
                  Grazie mille

Commenta

Grazie Gaga!!
                    Speriamo bene!! Se dovessi riuscire a trovare qualche esempio tipo sui cubi, oppure ti dovesse venire in mente qualche altra domanda ne saremmo molto lieti!!
                    Grazie ancora!
                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    Allora
                    - le serie erano semplicissime (somme e divisioni), ora che ci penso mi ricordo che c'erano delle serie un pò particolari ma niente di complicato (ad esempio 2A3, 3B4, 4C5, ... , 6E7)
                    - sui cubi c'erano tre domande
                    - problemi matematici complicati non c'erano tranne uno su una barca e gli scalini nell'acqua...non me lo ricordo bene...so solo che ci ho perso un sacco
                    - di parole mi ricordo solo "altero", chiedevano un sinonimo

altro non ricordo...sorry!!!

Commenta

Non c'è nessuno che possa inviarmi le dispense?
                      Sarebbe davvero un grosso favore.
                      Ricordo l'indirizzo: jennyderrico@libero.it.
                      Non dimenticatelo!

Commenta

Sto operando...
                      X