Ciao Ragzzi, sono nuova!Sto aspettando di fare la selezione per la Mps a Napoli....e....PANICO! Avete per caso i test del 2007? Se si, potreste inviarmeli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioappena inviate!!!
valastroale@yahoo.it
Grazie.
Commenta
-
Cara Gaga,
tra le 100 domande che ti farei riguardo al test, sempre se il tuo cervello e' in grado ancora di ricordare, potresti ricapitolare un po' se:
- le serie fossero tutte semplici (cioe' da risolvere tramite somme, differenze e prodotti)
- domande sui cubi erano tante?
- c'erano domande tipo:un barattolo di nutella da 750g e' composto per 1/15 da latte scremato, 1/10 da nocciole... quanto pesano gli ingredienti residui?
- qualche sinonimo e contrario tra i piu' ostici che ti viene in mente?
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggioCara Gaga,
tra le 100 domande che ti farei riguardo al test, sempre se il tuo cervello e' in grado ancora di ricordare, potresti ricapitolare un po' se:
- le serie fossero tutte semplici (cioe' da risolvere tramite somme, differenze e prodotti)
- domande sui cubi erano tante?
- c'erano domande tipo:un barattolo di nutella da 750g e' composto per 1/15 da latte scremato, 1/10 da nocciole... quanto pesano gli ingredienti residui?
- qualche sinonimo e contrario tra i piu' ostici che ti viene in mente?
Grazie!!!
- le serie erano semplicissime (somme e divisioni), ora che ci penso mi ricordo che c'erano delle serie un pò particolari ma niente di complicato (ad esempio 2A3, 3B4, 4C5, ... , 6E7)
- sui cubi c'erano tre domande
- problemi matematici complicati non c'erano tranne uno su una barca e gli scalini nell'acqua...non me lo ricordo bene...so solo che ci ho perso un sacco
- di parole mi ricordo solo "altero", chiedevano un sinonimo
altro non ricordo...sorry!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiotu in questo problema cosa hai risposto?? non capisco che centrano le lettere con quello che hai scritto in parentesi.... cmq per quel poco che ho capito, io sarei stata indotta a rispondere che la E sta vicino alla B.. giusto?
non mi ricordo bene il problema...
Commenta
-
Please c'è qualcuno/a così gentile da inviarmi le dispense? Il mio indirizzo è: internazionalmente@2itb.com
Grazie mille
Commenta
-
Grazie Gaga!!
Speriamo bene!! Se dovessi riuscire a trovare qualche esempio tipo sui cubi, oppure ti dovesse venire in mente qualche altra domanda ne saremmo molto lieti!!
Grazie ancora!
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioAllora
- le serie erano semplicissime (somme e divisioni), ora che ci penso mi ricordo che c'erano delle serie un pò particolari ma niente di complicato (ad esempio 2A3, 3B4, 4C5, ... , 6E7)
- sui cubi c'erano tre domande
- problemi matematici complicati non c'erano tranne uno su una barca e gli scalini nell'acqua...non me lo ricordo bene...so solo che ci ho perso un sacco
- di parole mi ricordo solo "altero", chiedevano un sinonimo
altro non ricordo...sorry!!!
Commenta
-
Non c'è nessuno che possa inviarmi le dispense?
Sarebbe davvero un grosso favore.
Ricordo l'indirizzo: jennyderrico@libero.it.
Non dimenticatelo!
Commenta
Commenta