annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi accodo alla richiesta delle dispense... rada84@gmail.com

Grazie mille in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggio
      ok grazie. La tipologia della prova è molto simile alle simulazioni che ci sono sul sito della FABI?
      si tranne il fatto che sul sito della FABI non ci sono brani e sviluppo dei cubi!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        si tranne il fatto che sul sito della FABI non ci sono brani e sviluppo dei cubi!!!
        Cosa è lo sviluppo dei cubi? Mi puoi fare un esempio grazie.

Commenta

Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggio
          Cosa è lo sviluppo dei cubi? Mi puoi fare un esempio grazie.
          me l'hanno già chiesto ma non so come spiegarlo...c'era una figura composta da 6 quadrati e tu dovevi scegliere tra tre risposte quale era il cubo che si formava ricostruendo la figura...forse se cerchi su internet qualcosa trovi...sorry

Commenta

Sono in ginocchio...

Ciao Mary!Domani è il grande giorno!Io tanto non ci conto più!Pazienza!Posso chiederti un favore?Ho inviato una mail alla fabi di competenza ma non ho avuta risposta alcuna, saresti così gentile da inviare una copia delle dispense anche a me?L'indirizzo è schwuepps@libero.it grazie mille in anticipo, confido nella solidarietà che ha unito i forumini AE!Grazie di nuovo!
            Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
            ok! ora te le invio io!

Commenta

Ragazze, io ho il concorso il 27 a Catania alle 12 e parto da Palermo,pensavo ke se c'è qualke ragazza palermitana ke deve fare il concorso allo stesso orario ed ha problemi ad arrivare lì, io posso tranquillamente dare un passaggio..io vado in makkina con mio padre.
              Lo dico, xkè credo ke un forum serva anke a questo

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                ....saresti così gentile da inviare una copia delle dispense anche a me?
                Scusate l'intromissione...di che dispense parlate?

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                  se te lo ha rilasciato la scuola va bene perchè è un originale, poi vedi ti han messo pure il timbro.. a me è successo con la laurea perchè ancora non è pronta la pergamena, ma la segreteria ha rilasciato il certificato di laurea che è un originale..
                  grazie per la risposta quindi nn ce bisogno di autentificarlo?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                    grazie per la risposta quindi nn ce bisogno di autentificarlo?
                    No se consegni quello originale che ti ha dato la segreteria, ank perchè hai pure il timbro quindi va bene.. figurati

Commenta

Qualcuno può spedirmi queste famose dispense a questo indirizzo email?
                      lucia_cagnina@katamail.com

Vi ringrazio anticipatamente!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X