annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggiook grazie. La tipologia della prova è molto simile alle simulazioni che ci sono sul sito della FABI?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiosi tranne il fatto che sul sito della FABI non ci sono brani e sviluppo dei cubi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggioCosa è lo sviluppo dei cubi? Mi puoi fare un esempio grazie.
Commenta
-
Sono in ginocchio...
Ciao Mary!Domani è il grande giorno!Io tanto non ci conto più!Pazienza!Posso chiederti un favore?Ho inviato una mail alla fabi di competenza ma non ho avuta risposta alcuna, saresti così gentile da inviare una copia delle dispense anche a me?L'indirizzo è schwuepps@libero.it grazie mille in anticipo, confido nella solidarietà che ha unito i forumini AE!Grazie di nuovo!
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiook! ora te le invio io!
Commenta
-
Ragazze, io ho il concorso il 27 a Catania alle 12 e parto da Palermo,pensavo ke se c'è qualke ragazza palermitana ke deve fare il concorso allo stesso orario ed ha problemi ad arrivare lì, io posso tranquillamente dare un passaggio..io vado in makkina con mio padre.
Lo dico, xkè credo ke un forum serva anke a questo
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio....saresti così gentile da inviare una copia delle dispense anche a me?
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggiose te lo ha rilasciato la scuola va bene perchè è un originale, poi vedi ti han messo pure il timbro.. a me è successo con la laurea perchè ancora non è pronta la pergamena, ma la segreteria ha rilasciato il certificato di laurea che è un originale..
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiograzie per la risposta quindi nn ce bisogno di autentificarlo?
Commenta
-
Qualcuno può spedirmi queste famose dispense a questo indirizzo email?
lucia_cagnina@katamail.com
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Commenta
Commenta