annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stamattina sono andata a fare l'autenticazione in comune, ma l'impiegato anagrafe mi ha chiesto una marca da bollo perchè mi spiegava siccome il mio certificato era in carta legale(cioè aveva la marca da bollo), dunque anche l'autenticazione andava fatta con la marca da bollo.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o può darmi qualche consiglio?
    grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
      Inviate!!
      Ciao Ruru,
      potresti mandarli anche a me le domande... la mia email è totoneddo@yahoo.it

grazie mille

Commenta

potrei avere anche io questi test? la mia e-mail è luciaferraro83@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi riuscite a risolvere sto problema?
          "UN TITOLO AZIONARIO VALE OGGI 23. TRA UN MESE E’ QUOTATO 46. IL
          TASSO MEDIO GIORNALIERO (1 MESE = 30 GIORNI) E’:
          A) 3,33% B) maggiore del 3,33% C) minore del 3,33%"
          grazie..
          Guarda sarà il poco caffè o molto più probabilmente il mio cervello limitato ma al massimo la riflessione che riesco a partorire è la seguente:il valore dell'azione raddoppia nel giro di 30 giorni quindi l'incremento percentuale è stato del 100%...ORA SICCOME UN MESE SONO 30 GIORNI E DOVREMMO ESCLUDERE IL PRIMO GIORNO PERCHè L'AZIONE POSSIEDE LO STESSO VALORE IN QUANTO COMINCIA ad aumentare il suo valore dal secondo giorno,bisognerebbe dividere quella percentuale per 29 giorni invece che 30,ma nonostante tutto il valore che ci ritroviamo ci porta a rispondere B perchè il tasso è superiore al 3,33 ma C proprio non so come faccia ad essere...chi ci illumina?

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
            Ciao Ruru,
            potresti mandarli anche a me le domande... la mia email è totoneddo@yahoo.it

grazie mille

Inviate!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              ragazzi/e ho la prova tra 3 ore e mezza

adesso mando i test a coloro che hanno lasciato la mail...se qualcuno ne fa richiesta oggi potete pensarci voi?????
              grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              un fortissimo in bocca al lupo!!!! andrà tutto alla grande

Commenta

Originariamente inviato da lucmart Visualizza il messaggio
                potrei avere anche io questi test? la mia e-mail è luciaferraro83@yahoo.it

Inviate!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                  Inviate!!!
                  ok grazie infinite

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi riuscite a risolvere sto problema?
                    "UN TITOLO AZIONARIO VALE OGGI 23. TRA UN MESE E’ QUOTATO 46. IL
                    TASSO MEDIO GIORNALIERO (1 MESE = 30 GIORNI) E’:
                    A) 3,33% B) maggiore del 3,33% C) minore del 3,33%"
                    grazie..
                    io non so se il ragionamento che faccio è giusto, ma mi esce la C)..io ho considerato l'incremento dividendolo per il valore finale (46-23/46) che dà 50% poi lo divido per 30gg e viene 1.66666 % cmq minore di 3.33%.. però non garantirei è giusto il ragionamento, che ne pensate?
                    Speriamo non ci siano di questi esercizi

Commenta

Raga scusate non ho letto i posts precedenti. Quali sono questi test e dispense a cui fate riferimento?

Commenta

Sto operando...
                      X