annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
    dai non te la prendere...dicevo cosi' ho visto ke kiedi spesso di dove sei e altro sembra ke volevi approcciare...figurati non c''e niente di male. Scusa spero non te la sei presa!
    no ma che nn ti preoccupare sei diplomata?

Commenta

Ragazzi fatemi capire, ma sbaglio o quelli della MPS non fanno differenza fra un diplomato e un laureato??

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        Ragazzi fatemi capire, ma sbaglio o quelli della MPS non fanno differenza fra un diplomato e un laureato??
        non lo so io sono diplomato e penso che la cosa importante sia il voto del diploma io lo preso quest'anno con 100/100 ho la patente europea e ho partecipato a vari stage in banca e da come so piu alto è il voto piu sali in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Io sto al turno n°1 alle ore 9 a napoli

ke settore??io 67

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
            non lo so io sono diplomato e penso che la cosa importante sia il voto del diploma io lo preso quest'anno con 100/100 ho la patente europea e ho partecipato a vari stage in banca e da come so piu alto è il voto piu sali in graduatoria
            dove l'hai letto il discorso che più alto è il voto e più sali in graduatoria??? secondo me non è così.... tratteranno tutti sullo stesso piano secondo me... se non sarebbe stato specificato nel bando.... cmq anch'io c'ho la patente europea ma è quella base, infatti prima l'avevo inserita ma dopo mi era venuto il dubbio e chiamando a chi d'interesse mi ha consigliato di togliere la spunta su quella voce...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              dove l'hai letto il discorso che più alto è il voto e più sali in graduatoria??? secondo me non è così.... tratteranno tutti sullo stesso piano secondo me... se non sarebbe stato specificato nel bando.... cmq anch'io c'ho la patente europea ma è quella base, infatti prima l'avevo inserita ma dopo mi era venuto il dubbio e chiamando a chi d'interesse mi ha consigliato di togliere la spunta su quella voce...
              hai la patente europea ecdl?

Commenta

io rientro nel turno n.2 ore 13:00,napoli

Commenta

anche io sono nel turno 2 alle 13.00 del 22

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                    anche io sono nel turno 2 alle 13.00 del 22
                    e di dove sei?io provincia di caserta

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
                      e di dove sei?io provincia di caserta
                      io sono di provincia di napoli precisamente frattamaggioore nn so se conosci

Commenta

Sto operando...
                      X