Originariamente inviato da AlesNa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioRagazzi fatemi capire, ma sbaglio o quelli della MPS non fanno differenza fra un diplomato e un laureato??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIo sto al turno n°1 alle ore 9 a napoli
ke settore??io 67
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggionon lo so io sono diplomato e penso che la cosa importante sia il voto del diploma io lo preso quest'anno con 100/100 ho la patente europea e ho partecipato a vari stage in banca e da come so piu alto è il voto piu sali in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiodove l'hai letto il discorso che più alto è il voto e più sali in graduatoria??? secondo me non è così.... tratteranno tutti sullo stesso piano secondo me... se non sarebbe stato specificato nel bando.... cmq anch'io c'ho la patente europea ma è quella base, infatti prima l'avevo inserita ma dopo mi era venuto il dubbio e chiamando a chi d'interesse mi ha consigliato di togliere la spunta su quella voce...
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioanche io sono nel turno 2 alle 13.00 del 22
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggioe di dove sei?io provincia di caserta
Commenta
Commenta