annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho bisogno di aiuto... stamattina sn andata in segreteria in facoltà x chiedere un certificato della mia laurea triennale e mi hanno risp che dovevo portare due marche da bollo da 14,62.... ma è normale???

Commenta

Mh primo turno settore 17 il 15 ottobre alle ore 09:00, cominciamo bene!!!!!!!

Commenta

io sono al secondo turno alle 13:00, sapete che tipo test è? di logica?

Commenta

qualcuno di voi è siciliano?

Commenta

Ragazzi, qualcuno di Catania sa dirmi qualche hotel vicino le Ciminiere???

Grazie...

Commenta

Io primo turno settore 13..il 15 a Roma..un pò prestino eh c'è qualcuno con me??

Commenta

Conoscete qualche hotel o bed and breakfast vicino all'ergife?

Commenta

conoscete qualche hotel vicino all'oltremare a napoli?

Commenta

Originariamente inviato da fil82 Visualizza il messaggio
                    si può rispondere ad una domanda quattro giorni dopo?in ogni modo mi sono iscritta solo oggi quindi non posso fare altrimenti. simpatica85 io sono siciliana, della provincia di trapani... ho appena scoperto che le prove sono a catania, avrei preferito di gran lunga palermo
                    di dove esattamente????

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                      conoscete qualche hotel vicino all'oltremare a napoli?
                      OSSERVAZIONE :
                      Nelle norme comportamentali c'e' scritto in breve:

dovete inserire nella busta grande il test senza apporre alcun nome . il nome va scritto sul tagliandino che verrà inserito dentro la busta ma non dobbiamo chiuderla...giusto??

ebbene...premettendo che ringrazio moltissimo mps per avermi dato la possibilità di partecipare a differenza di molteplici altri istituti bancari ...a me sorge un po' qualche dubbio...uno in particolare...davanti ai sindacati chiuderanno 1500/2000/110000 buste????????????????????????????????????????????? ???????????

oppure ai test più corretti verrà abbinato il tagliandino del figlio di x, nipote di y???

qualcuno ne sa qualcosa???

oltretutto sul forum concorsi banche di job crawler..esiste un forum intitolato "concorso mps figli di dipendenti".

RAGAZZI SE QUALCUNO SA QSA PARLI!!! QUALUNQUE NOTIZIA SARA' UTILE...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..ME COMPRESA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X