annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pia82 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho gia fatto quello del 2007..ma quale marca da bollo?? cosa dovete fare/ritirare un documento ufficiale.?.se inviamo queste tipo di domande ci tagliano prima di presentarci...cmq volevo solo riferirmi a qualcuno d napoli o provincia, magari se mi puo dare l'indirzzo messanger e fb per saperne di piu dei corsi..grazie
    un certificato di laurea ritirato in segreteria va bene??

poi bisogna andare al comune per farselo autenticare?

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
      un certificato di laurea ritirato in segreteria va bene??

poi bisogna andare al comune per farselo autenticare?
      il documento della segreteria è già ufficiale....basta quello.. io quello porterò, anzi se riesco addirittura l autocertificazione fatta da me ;-)

Commenta

ragazzi aiutatemi
        come requisito bisogna non aver lavorato presso un istituto di credito, secondo voi Poste Italiane è un istituto di credito? grazie

Commenta

hotel via aurelia

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
          scusate c'è qualcuno ke sa dirmi a roma un hotel + o meno in zona via aurelia ke nn costi tantissimo?????
          Mi unisco a questo appello!!!

Commenta

CIA RAGAZZI ANCHE IO PARTECIPO PER L'AREA SUD OVEST E VOLEVO SAPERE SE AVETE OTTENUTO RISP IN MERITO AI CORSI. VI RINGRAZIO, AH MA COME FATE A SAPERE DELLE DATE SE CE LO COMUNICHERANNO IL 6? PER L'AREA SUD OVEST QUALE SAREBB?

Commenta

per l'autentica bisogna andare al comune e farsi timbrare la copia del certificato di laurea...

Commenta

Originariamente inviato da xia Visualizza il messaggio
                per l'autentica bisogna andare al comune e farsi timbrare la copia del certificato di laurea...
                tu l'hai già fatto??

Commenta

ragazzi ma oggi non dovevano uscire le date sul sito ufficiale mps ancora nulla???????

Commenta

Escono domani...

Commenta

si può rispondere ad una domanda quattro giorni dopo?in ogni modo mi sono iscritta solo oggi quindi non posso fare altrimenti. simpatica85 io sono siciliana, della provincia di trapani... ho appena scoperto che le prove sono a catania, avrei preferito di gran lunga palermo

Commenta

Sto operando...
                      X