Si l'ho visto l'allegato...
solo che non ci sono le date e poi non c'è nemmeno la sicurezza che li fanno...
Poi stò cercando un lavoretto a Roma perchè qui giù da me non trovo proprio nulla...
Cmq grazie dell'informazione molto gentile
salve a tutti ragazzi!
perdonate la domanda stupida :P ma secondo voi io che ho avuto dei contratti di collaborazione con poste italiane posso partecipare al concorso dato che il bando dice
La selezione è riservata a soggetti che non abbiano prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito, finanziarie o strumentali
help!!
salve a tutti ragazzi!
perdonate la domanda stupida :P ma secondo voi io che ho avuto dei contratti di collaborazione con poste italiane posso partecipare al concorso dato che il bando dice
La selezione è riservata a soggetti che non abbiano prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito, finanziarie o strumentali
help!!
penso di si...le poste mica sono aziende di credito o finanziarie...se vuoi proprio avere la certezza chiama in MPS e chiedi direttamente a loro!!
Commenta