annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah capito sepre per dei corsi.
    Che poi speriamo siano utili questi corsi, pensa io vengo da Napoli a Roma per seguirli....

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      84 esatte 6 errate e 10 non date

sai ho imparato dal concorso per l'agenzia delle entrate che se non sono sicura non rispondo visto che levano punti...
      quindi se non sono sicura mi conviene non rispondere;

Grazie x la dritta!!!

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
        ah capito sepre per dei corsi.
        Che poi speriamo siano utili questi corsi, pensa io vengo da Napoli a Roma per seguirli....
        ma guarda che quelli della fisac organizzano dei corsi anche a napoli...tra gli allegati di questa discussione trovi un pdf con le informazioni...

Commenta

Originariamente inviato da postino78 Visualizza il messaggio
          quindi se non sono sicura mi conviene non rispondere;

Grazie x la dritta!!!
          se non sai proprio la risposta e ti devi buttare meglio non rispondere

se riesci ad escludere una e sei incerta tra due allora meglio tentare...senza perdere troppo tempo...100 domande in un'ora sono veramente tante...

Commenta

Si l'ho visto l'allegato...
            solo che non ci sono le date e poi non c'è nemmeno la sicurezza che li fanno...
            Poi stò cercando un lavoretto a Roma perchè qui giù da me non trovo proprio nulla...
            Cmq grazie dell'informazione molto gentile

Commenta

salve a tutti ragazzi!
              perdonate la domanda stupida :P ma secondo voi io che ho avuto dei contratti di collaborazione con poste italiane posso partecipare al concorso dato che il bando dice
              La selezione è riservata a soggetti che non abbiano prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito, finanziarie o strumentali
              help!!

Commenta

Originariamente inviato da gatta986 Visualizza il messaggio
                salve a tutti ragazzi!
                perdonate la domanda stupida :P ma secondo voi io che ho avuto dei contratti di collaborazione con poste italiane posso partecipare al concorso dato che il bando dice
                La selezione è riservata a soggetti che non abbiano prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito, finanziarie o strumentali
                help!!
                penso di si...le poste mica sono aziende di credito o finanziarie...se vuoi proprio avere la certezza chiama in MPS e chiedi direttamente a loro!!

Commenta

raga ma per prenotare il corso è su fabi o su fisac

Commenta

grazie 1000! un'ultima cosa..può partecipare anche chi ha il diploma tecnico per il turismo? no vero? :|

Commenta

Originariamente inviato da gatta986 Visualizza il messaggio
                      grazie 1000! un'ultima cosa..può partecipare anche chi ha il diploma tecnico per il turismo? no vero? :|
                      non credo comunque tenta lo stesso ad inserire la domanda...anche se lì dicono esplicitamente i diplomi che bisogna avere

Commenta

Sto operando...
                      X