annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    figurati se trovo altri libri ti avverto!

Cmq l'ho visto sul sito della Simone e poi sono andata a comprarlo in libreria!
    Ho letto la sintesi di questo libro e mi sembra che dice poco... forse è migliore quello che ti dicevo io.. vuoi il titolo del libro?? cmq di dove sei??

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      Ho letto la sintesi di questo libro e mi sembra che dice poco... forse è migliore quello che ti dicevo io.. vuoi il titolo del libro?? cmq di dove sei??
      Infatti come libro è piccolo...sempre meglio di niente!
      Cmq se mi dai il titolo del tuo libro vedo se riesco a trovarlo in libreria...

Sono di Roma, quindi concorro per l'Area Centro e Sardegna!

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
        Ma secondo voi entreranno come sempre solo i raccomandati???
        io non credo proprio tutti tutti.. o almeno spero.. cmq uno mi ha detto che è inutile che ci partecipo perchè sto concorso serve per far entrare i figli e i conoscenti dei bancari... che scoraggiamento........................
        Ultima modifica di simpatica85; 22-09-2009, 12:56.

Commenta

io non credo proprio tutti tutti.. o lameno spero.. cmq uno mi ha detto che è inutile che ci partecipo perchè sto concorso serve per far entrare i figli e i conoscenti dei bancari... che scoraggiamento........................
          Ci saranno i raccomandati come in tutti i concorsi però non è vero che devono entrare solo figli e conoscenti...io so di persone che hanno fatto il precedente concorso e sono entrati senza nessuna raccomandazione...

Secondo me bisogna cercare di prepararsi ai test e mettercela tutta...

Commenta

Infatti come libro è piccolo...sempre meglio di niente!
            Cmq se mi dai il titolo del tuo libro vedo se riesco a trovarlo in libreria...

Sono di Roma, quindi concorro per l'Area Centro e Sardegna!
            io non ce l'ho ancora sto libro ma penso di acquistarlo tramite internet se no prenotarlo in libreria... quindi penso di acquistare direttamente quello che dico io...
            il titolo è "test logici"..
            cmq tu hai mai partecipato a concorsi bancari?
            ciao

Commenta

Ci saranno i raccomandati come in tutti i concorsi però non è vero che devono entrare solo figli e conoscenti...io so di persone che hanno fatto il precedente concorso e sono entrati senza nessuna raccomandazione...

Secondo me bisogna cercare di prepararsi ai test e mettercela tutta...
              davvero??????????????????? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq che dici di scambiarci gli indirizzi email così ci teniamo in contatto???

Commenta

io non ce l'ho ancora sto libro ma penso di acquistarlo tramite internet se no prenotarlo in libreria... quindi penso di acquistare direttamente quello che dico io...
                il titolo è "test logici"..
                cmq tu hai mai partecipato a concorsi bancari?
                ciao
                Mai partecipato...ho fatto solo quello all'agenzia delle entrate e per una domanda non sono passata alla seconda prova...ancora mi brucia!!!!!!

Ho fatto un colloquio in bnl dove c'erano test psico-attitudinali!!

ciao!!!!

Commenta

Mai partecipato...ho fatto solo quello all'agenzia delle entrate e per una domanda non sono passata alla seconda prova...ancora mi brucia!!!!!!

Ho fatto un colloquio in bnl dove c'erano test psico-attitudinali!!

ciao!!!!
                  cioè?? fammi un esempio di questi test psico-attitudinali..

Commenta

cioè?? fammi un esempio di questi test psico-attitudinali..
                    c'erano serie numeriche, successioni di figure, parole da scartare...erano veramente semplici...

per gli indirizzi mail non c'è problema...se mi dici come si manda un messaggio privato te lo dò (sono ancora inesperta di forum )

Commenta

c'erano serie numeriche, successioni di figure, parole da scartare...erano veramente semplici...

per gli indirizzi mail non c'è problema...se mi dici come si manda un messaggio privato te lo dò (sono ancora inesperta di forum )
                      ehmmm... qui mi sa che non si possono inviare messaggi privati...

Commenta

Sto operando...
                      X