Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioHo letto la sintesi di questo libro e mi sembra che dice poco... forse è migliore quello che ti dicevo io.. vuoi il titolo del libro?? cmq di dove sei??
Cmq se mi dai il titolo del tuo libro vedo se riesco a trovarlo in libreria...
Sono di Roma, quindi concorro per l'Area Centro e Sardegna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioMa secondo voi entreranno come sempre solo i raccomandati???Ultima modifica di simpatica85; 22-09-2009, 12:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio non credo proprio tutti tutti.. o lameno spero.. cmq uno mi ha detto che è inutile che ci partecipo perchè sto concorso serve per far entrare i figli e i conoscenti dei bancari... che scoraggiamento........................
Secondo me bisogna cercare di prepararsi ai test e mettercela tutta...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioInfatti come libro è piccolo...sempre meglio di niente!
Cmq se mi dai il titolo del tuo libro vedo se riesco a trovarlo in libreria...
Sono di Roma, quindi concorro per l'Area Centro e Sardegna!
il titolo è "test logici"..
cmq tu hai mai partecipato a concorsi bancari?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioCi saranno i raccomandati come in tutti i concorsi però non è vero che devono entrare solo figli e conoscenti...io so di persone che hanno fatto il precedente concorso e sono entrati senza nessuna raccomandazione...
Secondo me bisogna cercare di prepararsi ai test e mettercela tutta...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio non ce l'ho ancora sto libro ma penso di acquistarlo tramite internet se no prenotarlo in libreria... quindi penso di acquistare direttamente quello che dico io...
il titolo è "test logici"..
cmq tu hai mai partecipato a concorsi bancari?
ciao
Ho fatto un colloquio in bnl dove c'erano test psico-attitudinali!!
ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioMai partecipato...ho fatto solo quello all'agenzia delle entrate e per una domanda non sono passata alla seconda prova...ancora mi brucia!!!!!!
Ho fatto un colloquio in bnl dove c'erano test psico-attitudinali!!
ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocioè?? fammi un esempio di questi test psico-attitudinali..
per gli indirizzi mail non c'è problema...se mi dici come si manda un messaggio privato te lo dò (sono ancora inesperta di forum )
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioc'erano serie numeriche, successioni di figure, parole da scartare...erano veramente semplici...
per gli indirizzi mail non c'è problema...se mi dici come si manda un messaggio privato te lo dò (sono ancora inesperta di forum )
Commenta
Commenta